iniziano ad essere circa 15 giorni di disservizio, mi sembra un po' eccessivo...RobyFede8293 ha scritto:Profeta11 ha scritto:una domanda anche se non so se è il thread apposito: la mia ha compiuto un anno da pochi giorni e mi sono accorto che è stato disattivato il tomtom traffic che, da quanto ne sapevo, dovrebbe essere compreso per 3 anni dall'acquisto. Come si risolve? Chiamando in concessionaria o pegeout italia in qualche modo?[/quot
Ciao, di sicuro può essere un disservizio momentaneo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
-
- Peugeottista fast&furious
Consolati, io l'ho ritirata all'inizio di giugno e ancora non riescono a fare funzionare traffico, prezzi carburante , meteo. In più ho la spia rossa dell'emergenza sempre accesa come se la batteria d'emergenza fosse scarica. 

-
- Peugeottista appassionato
Credo proprio che sia così. Il problema è che le istruzioni dicono di usare una chiavetta da almeno 16 Gb senza considerare che se fosse da 64 non è possibile formattarla FAT32 (ma solo exFAT). Devo ancora fare la prova del 9 ma credo proprio che il problema sia questo.Alex22 ha scritto:Il formato dev'essere fat32. Ho provato con chiavette da 16 e da 32 senza problemi...
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018
Io uso una USB da 8GB, formattata con Imac in exFAT, e non ho mai riscontrato nessun problema
Ragazzi,c'è la possibilità di azzittire la voce del navigatore?L'ho messo al minimo ma si sente lo stesso,grazie.
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
Si dalle impostazionimauruz ha scritto:Ragazzi,c'è la possibilità di azzittire la voce del navigatore?L'ho messo al minimo ma si sente lo stesso,grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo trovo,si può solo metterlo al minimo,ma non zittirlo del tutto
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
C’è c’è, io ho tolto completamente la vocemauruz ha scritto:Non lo trovo,si può solo metterlo al minimo,ma non zittirlo del tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi puoi spiegare come?Io non lo trovo
devi abbassare il volume mentre ti sta segnalando un avviso, questo vale anche per il vivavoce del telefono
Fatto,ma rimane il volume al minimo 

Se non ricordo male nelle impostazioni dei vari volumi c'è anche quella per la voce navigatore, ma non ricordo se è disattivabile al 100% o rimane al minimo
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Se puoi controllare te ne sarei gratoVins206 ha scritto:Se non ricordo male nelle impostazioni dei vari volumi c'è anche quella per la voce navigatore.................
Si certo, ma io non uso la macchina giornalmente, quando la prendo controllo 

Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
Dal manuale:
Navigazione->Menu->Regolazioni
Navigazione->Menu->Regolazioni
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.