PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
klinp
Peugeottista fast&furious

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

Kiro84 ha scritto:Inizio a preoccuparmi..
A questo punto direi che anche le auto consegnate non vuol dire che siano fuori pericolo..
Si spera che almeno i test li facciano in maniera seria e approfondita visto che ci mettono almeno 3gg.
Il caso di pumitto88 è diverso perché la circolare è arrivata 2 settimane dopo che gliela avevano consegnata, le concessionarie credo che fossero ignare di tutto i primi di dicembre.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

klinp

Messaggio da klinp »

denny2013 ha scritto:In effetti perchè solo le 3008? Non è che siamo a un dieselgate2?
Al momento sembra pure peggio perché qui c'è un pericolo diretto per la sicurezza.
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

denny2013
Peugeottista veterano

Messaggio da denny2013 »

Anche se ho ordinato il 1.5 mi viene voglia di annullare l'ordine.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018

agitazione
Peugeottista novello

Messaggio da agitazione »

pumitto88 ha scritto:Buongiorno, ieri ho dovuto lasciare la mia 3008 1.6 gtline in officina perchè è stato riscontrato il problema per cui è stata richiamata, riguardante un pistone malfunzionante, oltre ad aver trovato perdita di olio dal cambio, manuale. Auto di sole 3 settimane, con 1300km, mi ritrovo a doverla lasciare aspettando la sostituzione del motore. ci rendiamo conto? inoltre non ho potuto ricevere a noleggio un auto di pari valore, nonostante sia un cliente premium per peugeot, perchè non avevo una carta di credito. Zero tutele da parte di Peugeot!!!!!!

Stamane mi hanno consegnato anche a me auto a noleggio tramite Europcar, e confermo, non avendo carta di credito, lasci una caparra in contanti di 300€ e mi hanno dato una Y10 che ci sto a malapena dentro io.

klinp

Messaggio da klinp »

denny2013 ha scritto:Anche se ho ordinato il 1.5 mi viene voglia di annullare l'ordine.
Secondo me se la macchina ti piace davvero non ha senso. Io ad esempio se la mia non passerà i test la riordinero' (1.5 o nuovamente 1.6). Mi auguro che abbiano bonificato la catena dai pezzi fallati. L'auto per me è bellissima.

klinp

Messaggio da klinp »

agitazione ha scritto: Stamane mi hanno consegnato anche a me auto a noleggio tramite Europcar, e confermo, non avendo carta di credito, lasci una caparra in contanti di 300€ e mi hanno dato una Y10 che ci sto a malapena dentro io.
Ma almeno mi auguro che abbiano la kasko inclusa, ci mancherebbero solo altri problemi con l'auto a noleggio (furti o danneggiamenti) :frown:

agitazione
Peugeottista novello

Messaggio da agitazione »

Comunque ieri nelle concessionarie é arrivata una nuova circolare a riguardo ma non so cosa tratti.

manu80
Peugeottista curioso

Messaggio da manu80 »

agitazione ha scritto:
Stamane mi hanno consegnato anche a me auto a noleggio... e confermo, non avendo carta di credito, lasci una caparra in contanti di 300€ e mi hanno dato una Y10 che ci sto a malapena dentro io.
Ma non dovevano dare una macchina di pari livello/categoria?

stewie31
Peugeottista appassionato

Messaggio da stewie31 »

Ma con o test che eseguono, come fanno a vedere se è tutto ok...visto che si parla magari di un pistone che potrebbe iniziare a dare problemi dopo vari km???!!!
La mia è tra quelle che hanno passato i loro fantomatici test....ma non so più se fidarmi o meno!!
So solo che a 2000km mi hanno detto di andare in officina per controllo gratuito....spero che magari un occhiata la diano per davvero
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

klinp

Messaggio da klinp »

stewie31 ha scritto:Ma con o test che eseguono, come fanno a vedere se è tutto ok...visto che si parla magari di un pistone che potrebbe iniziare a dare problemi dopo vari km???!!!
La mia è tra quelle che hanno passato i loro fantomatici test....ma non so più se fidarmi o meno!!
So solo che a 2000km mi hanno detto di andare in officina per controllo gratuito....spero che magari un occhiata la diano per davvero
Se sono veramente le fasce elastiche qualche valore anomalo lo dovrebbero vedere subito...se fanno i test in maniera corretta, ci auguriamo di si.

stewie31

Messaggio da stewie31 »

La speranza era che non ci fossero riscontri al problema...purtroppo leggevo qui che abbiamo già un caso......ora la speranza è che siano pochi.... :-#
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.

stewie31

Messaggio da stewie31 »

Se qualcuno sa estrapolare le informazioni di produzione dai VIN delle auto...magari si può scoprire qualcosa che accomuna le auto con questo problema riscontrato e quindi in attesa di sostituire il motore
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

pumitto88
Peugeottista curioso

Messaggio da pumitto88 »

Ragazzi davvero, ieri sono stato trattato male da Peugeot, un auto di 35mila euro con soli 1300km già con un nuovo motore? ma scherziamo? non solo, Peugeot doveva prendersi la responsabilità delle auto a noleggio, io non uso carte di credito e quindi? devo viaggiare con una fiesta, nonostante sia un cliente premium? ma di cosa parliamo

stewie31

Messaggio da stewie31 »

klinp ha scritto:
stewie31 ha scritto:Ma con o test che eseguono, come fanno a vedere se è tutto ok...visto che si parla magari di un pistone che potrebbe iniziare a dare problemi dopo vari km???!!!
Se sono veramente le fasce elastiche qualche valore anomalo lo dovrebbero vedere subito...se fanno i test in maniera corretta, ci auguriamo di si.
Per la mia....a detta del venditore....ci sono stati dietro 3giorni con i computer!!! :shock: mah....
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

pumitto88
Peugeottista curioso

Messaggio da pumitto88 »

sto anche valutando l'ipotesi di darla indietro e prenderne un altra, perchè anche se ti estendono la garanzia chi me lo dice che non escano cmq i problemi e ogni volta l'auto deve stare in officina?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”