PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 207...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: Restyling 207...

Messaggio da dolce_87 »

Flea ha scritto:questa è la dimostrazione che forse in Peugeot qualcosa si sta muovendo ...

a me questi sembrano cerchi da 18"!!e che cerchiiii!!!!!Finalmente!!!!!!... :love: :love:
Fratellons pure se qualcs si sta muovendo e lo spero, a noi putroppo non cambia niente xche l'omologazione nn la fanno passare almeno kè nn sganci qualche eurino...... :cry: :cry:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

notteluna
Peugeottista appassionato

Messaggio da notteluna »

ci sarà il restyling della 206 hanno detto a me...................................

sarà la 206 ma con il muso della 207 :? niente di che!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?

costerà meno, certo, ma a quel punto le nostre aumenteranno di prezzo, quindi consolatevi che avete (abbiamo) macchine belle e degne di nota!!!!!! :)
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

http://www.netcarshow.com/peugeot/2009-206_plus/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma la venderanno anche in europa o è per il mercato sudamericano? Capisco tenere in produzione la 206 anche dopo l'avvento della 207, ma farle anche il restyling creando un ibrido!
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ecco QUI un'altro articolo sulla 206 plus ... credo proprio verra' venduta anche in Italia e sinceramente non mi sembra per nulla male (per la posizione che va ad occupare ovviamente).
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

In pratica si tratta di una sorta di "attualizzazione" della mitica e sempre valida 206, per cercare di accaparrarsi clienti nella fascia bassa, come ha fatto la Fiat con la Punto Classic e la Renault con la Clio Storia.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Prowler ha scritto:Ecco QUI un'altro articolo sulla 206 plus ... credo proprio verra' venduta anche in Italia e sinceramente non mi sembra per nulla male (per la posizione che va ad occupare ovviamente).
per me... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Flea ha scritto:
Prowler ha scritto:Ecco QUI un'altro articolo sulla 206 plus ... credo proprio verra' venduta anche in Italia e sinceramente non mi sembra per nulla male (per la posizione che va ad occupare ovviamente).
per me... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
mi trovi piuttosto d'accordo. di questo passo non si riconosceranno più le auto una dall'altra [-X
preferisco la mia ex 206 :love: original
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Lion77

Messaggio da Lion77 »

dolce_87 ha scritto:
Flea ha scritto:questa è la dimostrazione che forse in Peugeot qualcosa si sta muovendo ...

a me questi sembrano cerchi da 18"!!e che cerchiiii!!!!!Finalmente!!!!!!... :love: :love:
Fratellons pure se qualcs si sta muovendo e lo spero, a noi putroppo non cambia niente xche l'omologazione nn la fanno passare almeno kè nn sganci qualche eurino...... :cry: :cry:
Ma questa non è ne un restyling di 207 ne 208.....è una 308;c'è scritto pure sul portellone :scratch:
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Lion77 ha scritto:
dolce_87 ha scritto:

Ma questa non è ne un restyling di 207 ne 208.....è una 308;c'è scritto pure sul portellone :scratch:
eh si ci vedo ancora :roll: :oops: ....la foto riguarda il discorso misura cerchi delle restyling!! ;-)

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Flea ha scritto:
Lion77 ha scritto:
dolce_87 ha scritto:

eh si ci vedo ancora :roll: :oops: ....la foto riguarda il discorso misura cerchi delle restyling!! ;-)
:lol: :lol: :lol: :lol:......Purtroppo....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

nn è il mio caso Fratèèèèèè!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dive76

Messaggio da Dive76 »

hahahah bellissima.... :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ecco Qui...

LEGGETE E GUARDATE!!!!!!!!

E ora a tutti quelli che nn ci credevano e mi prendevano per pazzo.... :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou:

e ora???...che mi dite??? [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

salon12_592x394.jpg
Peugeot_207-GTi_203_1600x1200_592x444.jpg
il confronto nn esiste!!!!!! :love: :love: :love: :love:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Sinceramente nn è che m piace molto qst paraurte restyling, 100 volte meglio la nostra, poi dv sn allogiati i faretti m sembra un opel corsa..... :scratch: :thumbdown:

Torna a “207 - Generale”