3008 GtLine Bianco Madreperla 1.6 120cv Man
no pelle, no tetto, no grip, no portellone...
tutto il resto SIIIII

Con il tetto black e i retrovisori black, il bianco madreperla è la morte sua....

Devo solo ordinarla però..

Eccoti accontentatoRealTitano ha scritto:Io l'ho già ordinata ma a differenza "vostra" è tutta nera, colore che non ho mai visto in nessuna foto/video.... forse perchè si perde lo stacco di colore che c'è con la parte superiore dell'auto che è sempre nera per le GT Line.....Snoopy70 ha scritto:L'abbiamo e la ordineremo tutti GT Line 1.6 120cv EAT6 Bianco Madreperla.
Ora capisco perché non la vedremo mai arrivare![]()
Ragazzi giù le mani dalla mia![]()
Mettevi in fila sopratutto per chi non ha creduto subito nel prodotto[-X
Questa è la gt? Ma vedo che in molti prenotano la gt , in termini economici c'è poca differenza?2008_Mate ha scritto:eccolaRealTitano ha scritto:Io l'ho già ordinata ma a differenza "vostra" è tutta nera, colore che non ho mai visto in nessuna foto/video.... forse perchè si perde lo stacco di colore che c'è con la parte superiore dell'auto che è sempre nera per le GT Line.....Snoopy70 ha scritto:L'abbiamo e la ordineremo tutti GT Line 1.6 120cv EAT6 Bianco Madreperla.
Ora capisco perché non la vedremo mai arrivare![]()
Ragazzi giù le mani dalla mia![]()
Mettevi in fila sopratutto per chi non ha creduto subito nel prodotto[-X
ma io non te la cosniglio.... molto bella sicuramente ma impegnativa da tener pulita...
io ho una 2008 nera....
potresti pubblicare il preventivo per capire le scontistiche applicate? Grazie!shineonlou ha scritto:Ordine partito e arrivato in fabbrica
GT line eat6 con grip grigio amazonite, no pelle, no tettuccio, no portellone, no focal, no wifi (optionals per me inutili)
30000 tondi
Mi piacerebbe tanto veder la scansione o la foto del preventivo (anche via MP [-o< [-o< ), perchè io arrivo appena appena sotto i 30000 con un 1.6 Allure EAT6 con vernice metallizzata, keyless e visio 180...shineonlou ha scritto:Dunque, cambio automatico la metà, visiopark 180 omaggio, grip control omaggio, keyless System omaggio, radio dab. Il totale era 35000 euro, tra sconti e promozioni varie siamo arrivati a 30000