PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
morpheus196
Peugeottista veterano

Re: 206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Messaggio da morpheus196 »

allora gazalien, questo intervento è per te:

sono stato alla peugeot oggi e mi hanno detto che per il nostro stereo montato sulla 206plus non è possibile attaccare scatolette, e mi hanno spiegato che è su quello della 207 sempre solo cd che si può fare, ke è un modello successivo. il nostro è praticamente lo stesso modello che montavano 8/9 anni fa.
mi dispiace tanto.... cmq fammi sapere eventualmente. nn si sa mai che nella mia officina peugeot si drogano. :mrgreen:
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Gazalien
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gazalien »

Grazie morpheus..mi arricchisce sempre più di notizie....man mano mi sto segnando tutte le cose per confrontarle con il mio concessionario e potergliele rinfacciare nel caso se le rimangi...in lista ho già i cerchi da 16" che da quello che ho letto nell'altro post non sono la grandezza massima che si ferma a 15"; la gabbia della ruota di scorta che è da pagare a parte e ora la scatoletta; a tutto ciò dovrò aggiungere i tempi lunghi di attesa..insomma sto nero..:mad: :mad: :angry4: :angry5: :angry1: :twisted: :evil: :andry: domani mattia spero di riuscire a passarci...

P.s.
Comunque mi pare strano sia la stessa di 8\9 anni fa, quella della c2 è identica (non solo a livello estetico) e a suo tempo mi dissero che si poteva fare..probabilmente mi sbaglio io o comunque s'è sbagliato all'epoca chi mi disse ciò.

Non mi resta che aspettare e vedere come andranno le cose..vi terro aggiornati.
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

ok finalmente ci sono buone notizie anche per me... :-$ :-$ tra 10 giorni arriva :-$ :-$ ma non voglio urlarlo troppo...non si sa mai :D
Morpheus, mi sono scordato di dirti che sul forum c'è una sezione per chi compra e chi vende sul forum, ma almeno che tu non sia iscritto al club, devi almeno avere 300 messaggi all'attivo, prova comunque a cercare sul forum, c'è il regolamento completo.

Karma, ho visto le foto che hai messo nell'altro topic...sono veramente belle e colgo qui l'occasione per farti i complimneti...bella macchina (anche se mi aspettavo un colore più scuro)... tra poco anch'io potrò unirmi a voi e salire sull'altare tra coloro che la possiedono..postare foto...commentare le mie impressioni ecc ecc... non vedo l'oraa :lol: \:D/ =P~

Karma206Plus
Peugeottista novello

Messaggio da Karma206Plus »

ma.... non dovrebbero dare un librone di istruzioni con la macchina ?
tipo schemi elettrici, schemi fusibili, funzioni pulsanti, come tirare giu il sedile posteriore, e varie cose..
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Be si inteoria dovrebbero fornirti tutta la documentazione dettagliata..sia del motore sia degli accessori in generale..non ti hanno dato nulla di tutto ciò?

Karma206Plus
Peugeottista novello

Gazalien ha scritto:Be si inteoria dovrebbero fornirti tutta la documentazione dettagliata..sia del motore sia degli accessori in generale..non ti hanno dato nulla di tutto ciò?
nu :(

morpheus196
Peugeottista veterano

io ho tutto il necessario invece. in manuale d'uso che spiega tutto nei minimi dettagli (anche come attivare gli indicatori di direzione). prova a chiedere in concessionaria, secondo me l'hanno dimenticato da qualche parte.
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Ma infatti è impossibile che non te l'abbiano dato..sicuramente si sono scordati...vedrai che lo potrai avere a breve.

Io sto facendo il conto alla rovescia \:D/ \:D/ solo 9 giorniiiiiii=P~

darkzaga206
Peugeottista curioso

Messaggio da darkzaga206 »

Karma206Plus hai un contatto di msn?? volevo chiederti 2 o 3 pareri sulla 206+ ciao!

Karma206Plus
Peugeottista novello

cioè adesso la stanno dando a partire da 6900 euro ! mavaffanbuco :lol:
darkzaga206 ha scritto:Karma206Plus hai un contatto di msn?? volevo chiederti 2 o 3 pareri sulla 206+ ciao!
cieo
il mio contatto lo trovi nel profilo :thumbright:

morpheus196
Peugeottista veterano

Gazalien ha scritto:Ma infatti è impossibile che non te l'abbiano dato..sicuramente si sono scordati...vedrai che lo potrai avere a breve.

Io sto facendo il conto alla rovescia \:D/ \:D/ solo 9 giorniiiiiii=P~

gazaaaaa.... ma allora? dai dai... voglio che arrivi anke a te... caspita...
8)

morpheus196
Peugeottista veterano

spartano85i ha scritto:Ciao ragazzi...come non detto..sono andato presso il deposito dove il concessionario mi ha detto che si trovava la macchina in attesa dell'immatricolazione,e indovinate un po???la macchina nn ci stava, o meglio stava in un'altro deposito ancora....al che mi sono "come promesso"incazzato, me ne sono andato, e nel mentre questi mi dicevano che pensano che per martedi' prossimo la macchina dovrebbe essere pronta..non gli ho dato retta, sono tornato a casa ne ho parlato con mio padre,che ha chiamato immediatamente la peugeut italia, chiedendo di parlare col direttore, o con qualsiasi altra persona che vale qualcosa...gli ha rispost una tizia, mio padre gli ha detto che se entro venerdi' non mi consegnano la macchina parte una denuncia contor la peugeut, e sulla denuncia mettera' pure i nomi delle persone che ci hanno parlato...questa appena ha sentito cio', ha cambiato subito tono e ha detto che ora avrebbe preso lei in mano la situazione e che ci avrebbe probabilmente risolto la questione...vi terro' aggiornati..qui è un macello...per quanto mi riguarda 1 eultima volta che acquisto una peugeut...ho parecchie macchine comprate nuove, ma nessuna di queste per l'immatricolazione ha mai avuto bisogno di piu' di 2 giorni..a me con oggi sono passati 10...non ci si comporta cosi',mi auguro solo che non mi dia una volta arrivata problemi di meccanica....sono rimasto profondamente deluso da questa casa...non la consiglio a nessuno...uno paga un prodotto in contanti e neanche dopo 3 giorni te lo danno...20 e se non si esagera 1 mese....ste merde e come li vogliono i soldi e subito...che schifo..cmq mio padre mi ha impedito di andare li, ora c pensa lui, perche ha paura che mi faccio denunciare....quindi ora sta tutto in mano sua...vi terro' informati...cia a tutti
Allora, novità? com'è andata poi????

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Purtroppo ancora nessuna novità, sono in "dolce" attesa :D, ma tra mercoledì e giovedì chiamo o passo dal concessionario per sentire se ci sono novità, visto che i 10 giorni prommessimi, scadranno....il conto alla rovescia credo sia ormai agli sgoccioli. :lol: :lol:

spartano85i
Peugeottista curioso

Messaggio da spartano85i »

oggi finalmente l'ho vista...targata...tropopo bella...domani alle 14 la devo andare a ritirare...cazzarola che attesa...dal 30 giugno che aspetto..per immatricolarla, l'ho ordinata il 30 marzo fatevi 2 conti...cmq ho messo anche un'avvocato come mi è stato consigliato..vedremo se riesco ad ottenere un risarcimento danno...i 60/70 giorni nn sono stati rispettati..cmq quello che aspettavo è arrivato quindi domani nn veo l'ora di salirci sopra e guidarla...buone cose a tutti..e mi raccomando se le cose vanno alle lunghe per quelle persone che hanno ordinato la macchina, mi raccomando fatevi valere...nn vi fate prendere ingiro da tutte quelle fesserie che vi dicono i concessionari...è bastata una lettera d'avvocato mia, per farmi fare la macchina in 7 ore...buone cose a tutti..una curiosita' io eventualmente metterei online le foto della mia leoncina, su questo forum pero' nn sono riuscito a vedere dove devo metterle...cioè nn riesco a trovare neanche le foto di altre macchine...ciao a tutti

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

finalmente ieri è stata consegnata la nuova plus 1.4hdi a mio fratello.devo dire che da vicino è davvero molto carina.ieri poi mentre mio fratello partiva per roma ho osservato le nuove linee dal balcone e dall'alto devo dire che il nuovo frontale non sfigura affatto anzi è davvero ben accoppiato alle linee latarali e posteriori della piccola enfant terrible.internamente devo ammettere che è stato davvero ben fatto il lavoro di accoppiamento tra il vecchio interno della 206 e l'interno della 207.sono passato poi al vano motore e devo ammettere anche anche li si nota la grande pulizia effettuata da peugeot nell'alloggiamento degli isolamenti.

appena la nuova enfant terrible ritorna qui cerchero di fare qualche bella foto e postarla

per ora solo dalla mia osservazione non posso far altro che dire che peugeot con la nuova 206 ha fatto un lavoro egregio!!!!!!!!!
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Torna a “206 - Generale”