PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3 [news foto]

Messaggio da paoletto »

E beh, che dire... Messa a lucido cosi', questa leona ha il suo fascino che le fa fare il suo gran bel figurone :thumbright: =P~ :thumbleft:

Sempre piu' bella Zampa ;-) :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Immagine

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

grazie a tutti!!!
ehehe ci vuole assolutamente l'assetto porca miseria!! non vedo l'ora di trovar lavoro.. dipenderà anche dallo stipendio ma magari scapperanno dei soldini per l'assetto eh! 8)
altrimenti ci metto dei sacchi di cemento dentro il vano motore e nel baule :lol: l'effetto è più o meno lo stesso :lol: :lol:
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Zampa3 ha scritto:grazie a tutti!!!
ehehe ci vuole assolutamente l'assetto porca miseria!! non vedo l'ora di trovar lavoro.. dipenderà anche dallo stipendio ma magari scapperanno dei soldini per l'assetto eh! 8)
altrimenti ci metto dei sacchi di cemento dentro il vano motore e nel baule :lol: l'effetto è più o meno lo stesso :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: quoto i sacchi!!!come alternativa.
=P~ bellissima
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

vai di assetto vai di assetto :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Aleg85
Peugeottista novello

Messaggio da Aleg85 »

molto bella! Complimenti! :D
L'unica cosa che non mi piace tanto..sono i neon sparsi nell'interno....ma ad ogni proprietario deve piacere il proprio bolide :lol:
Mi dici come hai fatto a togliere le scritte posteriori? le voglio togliere anche io...mi sono deciso! :) ..volevo fare però un lavoro perfetto...

...ti consiglio vivamente un bell'assetto. Ci starebbe molto bene, e volendo se cambi solo le molle hai un buon ribasso...senza spendere molti soldi (proprio come ho fatto io..poi in un secondo momento ho regolato gli ammo in base alle molle!) :D
" Comunque 1000 volte meglio una Subaru baracca che una Fiat o simili......."
"il fatto che una guardia giurata porti un giubbotto antiproiettile non significa che gli si debba sparare"

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

@kip: quasi quasi :lol: :lol: :lol: :lol:
@kri: eheh prima i soldi, poi l'assetto :razz:
@ale: grazie! beh si poi va a gusti ;) a me piace perchè alla sera crea un bell'effetto riempitivo e riposante 8)
comunque per togliere le scritte io ho fatto così:
occorrente: bava da pesca, alcool, acqua, panno pulito e una giornata con la macchina al sole o un phon :lol:
fai passare sotto le lettere, dopo averle scaldate abbastanza, la bava da pesca e vedrai le lettere cascare magicamente.
successivamente la colla che resta la scaldi di nuovo per fare meno fatica e con le unghie togli il grosso.
le cose più piccole le togli con l'alcool e poi risciacqui con l'acqua.
finito tutto, a me sono rimasti degli "aloni" che dopo 2-3 lavaggi e tanto sporco non si vedono più, se ti rimangono passaci un pò di polish e tutto va via..
io non l'ho fatto perchè dovrei cercare il polish nero e spesso sono pigro :lol:

sisi per l'assetto inizialmente andrei solo di molle ;) non vedo l'ora di abbassarla!! 8)

Aleg85
Peugeottista novello

Messaggio da Aleg85 »

Grazie tante per le Dritte! Proprio questa mattina mi sono messo di grande impegno.....ed ho svolto un lavoro perfetto :D (ho già pubblicato le foto :) )
"il fatto che una guardia giurata porti un giubbotto antiproiettile non significa che gli si debba sparare"

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

Aleg85 ha scritto:Grazie tante per le Dritte! Proprio questa mattina mi sono messo di grande impegno.....ed ho svolto un lavoro perfetto :D (ho già pubblicato le foto :) )
oook dopo do un'occhiata ;)
EDIT: purtroppo con la mia grandissima memoria non mi ero ricordato di esser già passato da te.. :lol: :pale: :pale:
intanto mini news!:

le gemelle diverse! quella rossa la smonto tutta e tento di renderla più simile alla mia ;) mentre quella azzurrina-grigia la tengo come mamma NewRay l'ha fatta! era da un pò che le cercavo!
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Zampa3 il 13/08/2011, 0:16, modificato 1 volta in totale.

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

Fatta molto bene,complimenti!!!Anche io spingo per un bel assettino................ :mrgreen: :mrgreen:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Complimentoni per la tua leona... bella veramente, soprattutto i fari posteriori... ;-)
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

Budweiser ha scritto:Complimentoni per la tua leona... bella veramente, soprattutto i fari posteriori... ;-)
grazie bud!! eeh deve ancora crescere per bene :drunken:
@max: ecc'hai ragione cavolo! ci vuole assolutamente un bell'assetto :)

comunque visto che non avevo nulla da fare ieri sera mi sono configurato l'ERRECIZETA proprio come la vorrei io.. vabbè visto che non la comprerò ho messo anche optionals esagerati come il wipcom-le pinze nere-il tetto in carbonio-la pelle integrale e addirituttra gli stickers :lol:

beh bando alle ciance ecco 40.370,00€ di macchina (ovviamente 2.0hdi)

Immagine

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

eh eh la vorrei pure io cosi :lol: :lol: :lol: devo dire ottima configurazione (solo configurazione :lol: )
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Aleg85
Peugeottista novello

Messaggio da Aleg85 »

bellisima questa macchina....proprio giorni fà ho avuto la fortuna di vederla al mio fido autolavaggio mentre lavavo la mia auto..e devo dire....è proprio un elegante sportiva targata peugeot!!! :D
....solo...non mi pare molto accessibile :D

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

Il modellino della 207 feline ce l'ho anche io :D lo ripongo tra il cassettino e il cruscotto (li dv c'è una piccola fessura ;-) ) molto bella la RCZ xò potevi mettergli anche gli Xeno :roll: eh :lol: :lol:
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

@kip: eh è spettacolare in tutte le salse!! peccato che sia solamente una futile configurazione :(
@ale: come già detto e mi ripeto è stupenda come auto.. e domani all'incontro di Passione Peug a Monteveglio ne vedrò abbastanza di RCZ e potrò rifarmi gli occhi!! :D 8)
@Angelo, ti chiamo per nome perchè mi piace di più :lol: : mmm è una bella idea sai?? prima me la "vernicio" pari pari alla mia poi ho idea di metterla anch'io da quelle parti lì 8) hai una foto per caso? ;-)
mmm mi pare di averle messo tutto il possibile a sta povera RCZ :lol: :lol:

Torna a “207”