Cosa consigliate? Grazie
Sent from my iPad using Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Fidati... le Dunlop sono invernali!heraclis ha scritto: Il fulcro della discussione si concentra quindi se quel tipo di gomma è effettivamente All Season o no.
electricsheep ha scritto:Questo topic mi da lo spunto per una parentesi diciamo "sociologica" sul potere di internet e della condivisione di idee.
Qui nel forum un aspirante possessore di 2008 trova praticamente tutto quanto possa aiutarlo nell'acquisto, siamo una comunita' di appassionati e conseguentemente di competenti che sono in grado, per esempio in questo caso, di "leggere" correttamente uno pneumatico.
Ma quanti siamo alla fine qui? 30-40-50 persone a occhio e croce... forse arriviamo a 100 con chi ci legge solamente.
Pensate che ogni mese la Peugeot vende piu' di un migliaio di 2008, di cui chissa' quante con le gomme sbagliate senza che nessuno degli acquirenti lo sappia... e sono convinto che proprio su questa ignoranza ci stiano marciando.
o forse si scoprira' quest'estate quando centinaia di ignari automobilisti si troveranno con le gomme invernali arrostite.
Pensate a quando non esisteva internet e l'unica voce erano solo le riviste specializzate che, a mio giudizio, erano e sono tutt'ora "addomesticate", e pensate invece ora di che possibilita' di conoscenza e informazione possiamo disporre.
fine pistolotto!
wasp1974 ha scritto:Steff di al concessionario di guardare il sito Dunlop Italia dove le Winter sport (quale nome poteva essere più chiaro ?) sono catalogate sotto "pneumatici invernali" e non sotto "4 stagioni" . Se non Ha voglia di sbattersi che trovi un altra scusa . Io ho parlato con il mio concessionario che sta "attendendo delucidazioni da Peugeot Italia " . Adesso vediamo che storia mi raccontano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk