Grazie Davide92!!!Davide92 ha scritto:Non ho provato di persona, ma stando ai dati pubblicati da Peugeot mi risulta di sìgargarozzo77 ha scritto:Domandina veloce veloce... Tutti i telefoni si possono connettere al sistema I-Cockpit ?
In particolare il Nexus 4 e 5 sfruttano a pieno tutte le funzionalità del sistema?![]()
Puoi controllare i telefoni supportati da questa pagina
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Touch-screen bloccato
Moderatori: snorky, Moderatori
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Re: Touch-screen bloccato
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
@ablexablex ha scritto:Ragazzi ma a voi appare il diagnostic check come in foto?Appena ritirata l'auto,al momento delle spiegazioni del touch,l'addetto mi aveva fatto vedere la suddetta pagina per eventuali anomalie;ma ora non la visualizzo più.. bhoo!!
Hai chiesto spiegazioni in merito al pulsante check? Nemmeno da me si vede.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Idem, anche da me nessun check. Un utente (ablex mi pare) in un altro topic ha scritto che quel pulsante spunta soltanto quando viene creato un log di errore dal sistema, infatti basterebbe resettare lo SMEG alle impostazioni di fabbrica, che il tasto sparisce.Gaspa77 ha scritto:@ablexablex ha scritto:Ragazzi ma a voi appare il diagnostic check come in foto?Appena ritirata l'auto,al momento delle spiegazioni del touch,l'addetto mi aveva fatto vedere la suddetta pagina per eventuali anomalie;ma ora non la visualizzo più.. bhoo!!
Hai chiesto spiegazioni in merito al pulsante check? Nemmeno da me si vede.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
@turtuv
ho postato anche nell'altro thread il mio dubbio perché più generico rispetto a questo e in teoria anche più visibile a tutti gli utenti.
Grazie.
ho postato anche nell'altro thread il mio dubbio perché più generico rispetto a questo e in teoria anche più visibile a tutti gli utenti.
Grazie.

Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
buonaserata a tutti gli amici del forum..............
volevo chiedere, visto che sono passato dalla versione active alla allure e ho notato che ci sono alcune differenze sulle modalità e schermate del touch, ad esempio sulla active da fermo e con motore acceso se aprivo una portiera oppure il bagagliaio mi si apriva una finestra sul touch con il disegno della macchina e la relativa portiera aperta invece sulla allure non succede nulla se la macchina non è in movimento
capità la stessa cosa anche alle vostre allure oppure è un'anomalia? e ancora, succede anche a voi che dopo aver spento l'auto con la schermata dell'autoradio, quando la riaccendete vi appare quella dei consumi, quella che appare schiacciando il disegno dell'automobile?

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
Se io apro la portiera a macchina accesa mi spunta l'immagine e il messaggio di avviso nel display centrale. Anche a me appare la schermata dei consumi ogni volta che accendo l'auto, è normale 

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
- Bluthunder
- Peugeottista veterano
Sara differente la mia ma la schermata dello smeg rimane sull'ultima visualizzazione al momento dello spegnimento, ovvero se spengo con smeg su navi e l'indomani salgo e riavvio lo smeg si accende sul navi....e così per tutte .e altre schermate, cosa differente per il display tra gli strumenti quello al riavvio torna sempre alla schermata del tachimetro. 

BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199
Anche sulla mia comportamento uguale a quello indicato da @Bluthunder
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Mhh...magari ricordo male io. Ci farò caso la prossima volta.
Confermo quanto detto da Bluthunder e vangogh: alla riaccensione dell'auto la schermata visualizzata è l'ultima che era selezionata prima di spegnerla.
Non mi sono spiegato bene io............ per quanto riguarda la schermata del touch, la maggior parte delle volte ritrovo anche io quella che ho lasciato quando ho spento l'auto, però capita di tanto in tanto di trovare la schermata dei consumi dopo la riaccensione, specialmente dopo una notte di fermo macchina
e secondo me stà proprio quì l'anomalia...... capita ogni tanto a qualcun'altro? Per quanto riguarda l'altro quesito e cioè la schermata che appare sul display centrale del cruscotto che indica le porte aperte, ci ho fatto bene caso oggi e si comporta cosi: motore acceso e freno a mano inserito, grafica della porta passeggeri vari oppure baule funzionante
motore acceso e freno a mano disinserito, grafica della porta passeggeri vari oppure baule non funzionante
macchina in movimento e apro una porta, grafica funzionante
ora io non sò se questo comportamento è normale e se si con quale logica.

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
Non è detto che sia un'anomalia, magari è previsto sia cosi. Domani ci farò caso e ti farò sapere.
Riguardo la grafica confermo che anche a me si visualizza a portiera aperta, macchina accesa e freno di stazionamento inserito, ma non mi si toglie il freno di stazionamento se la portiera è aperta. Non ho mai provato a freno a mano disinserito e portiera aperta se appare l'animazione o meno..domani guarderò pure questo.
Riguardo la grafica confermo che anche a me si visualizza a portiera aperta, macchina accesa e freno di stazionamento inserito, ma non mi si toglie il freno di stazionamento se la portiera è aperta. Non ho mai provato a freno a mano disinserito e portiera aperta se appare l'animazione o meno..domani guarderò pure questo.
Per quanto riguarda lo smeg all'accensione fin'ora è sempre partito visualizzando l'ultima schermata che c'era prima di spegnersi.
Per il discorso grafica porte aperte del display cruscotto.... mumble mumble.... non ho capito cosa c'è di anomalo.
... e se è un problema.
Sulla mia ho notato che....
Auto non in movimento, accesa e freno di stazionamento disinserito: se apro una porta suona come una dannata e sul display compare il messaggio relativo al freno di stazionamento quindi.... non può comparire nient'altro.... e secondo me è giusto sia così, è più logico che mi dica che ho dimenticato di tirare il freno a mano.
L'unico caso in cui compare la grafica dell'auto con le porte quando il freno di stazionamento è disinserito è con auto in movimento (per esempio alla partenza con dimenticanza chiusura porta o baule chiuso male).
In tutti gli altri casi che l'auto sia spenta (con contatto inserito) o accesa, se il freno di stazionamento è inserito allora quando apro una porta mi compare la grafica dell'auto con le portiere.
Credo.... non sono sicuro al 100%.... ma mi pare sia proprio così.
Per il discorso grafica porte aperte del display cruscotto.... mumble mumble.... non ho capito cosa c'è di anomalo.

Sulla mia ho notato che....
Auto non in movimento, accesa e freno di stazionamento disinserito: se apro una porta suona come una dannata e sul display compare il messaggio relativo al freno di stazionamento quindi.... non può comparire nient'altro.... e secondo me è giusto sia così, è più logico che mi dica che ho dimenticato di tirare il freno a mano.

L'unico caso in cui compare la grafica dell'auto con le porte quando il freno di stazionamento è disinserito è con auto in movimento (per esempio alla partenza con dimenticanza chiusura porta o baule chiuso male).
In tutti gli altri casi che l'auto sia spenta (con contatto inserito) o accesa, se il freno di stazionamento è inserito allora quando apro una porta mi compare la grafica dell'auto con le portiere.
Credo.... non sono sicuro al 100%.... ma mi pare sia proprio così.
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
ok, grazie Turtuv, aspetto con ansiaturtuv ha scritto:Non è detto che sia un'anomalia, magari è previsto sia cosi. Domani ci farò caso e ti farò sapere.

E se a macchina accesa e freno di stazionamento inserito apri la portiera riesci a togliere il freno di stazionamento manualmente? Io ci ho provato e non si disattiva, sarà una questione di sicurezza credo.