Fatto un salto per vederla e per attivare la procedura di immatricolazione, presumibilmente entro metà settimana prossima entrerà nel mio "parco auto"

Moderatore: Moderatori
infinito1977 ha scritto:io sono al 92 giorno ,io aspetto fino a 120 giorni dopo mi faccio dare la doppia caparra mi sono rotto , neanche se fosse na pagani zonda da consegnare
Azz... Buon per te, complimenti!Nacot ha scritto:Ordinata il 9 maggio .... arrivata oggi in concessionaria!
Fatto un salto per vederla e per attivare la procedura di immatricolazione, presumibilmente entro metà settimana prossima entrerà nel mio "parco auto"
In un mese ti è arrivata l'auto? Fortunato a dire poco. Considerando che ci servono 15 giorni per sdoganarla è probabile che fosse una vettura già in stock o sia stata riassegnata dopo la rinuncia di un altro cliente. Come tempi sono troppo brevi per un'auto prodotta du ordinazione.Nacot ha scritto:Ordinata il 9 maggio .... arrivata oggi in concessionaria!
probabile quello che dici, appena avrò il Codice DAM ne saprò di piùromaroma ha scritto:In un mese ti è arrivata l'auto? Fortunato a dire poco. Considerando che ci servono 15 giorni per sdoganarla è probabile che fosse una vettura già in stock o sia stata riassegnata dopo la rinuncia di un altro cliente. Come tempi sono troppo brevi per un'auto prodotta du ordinazione.Nacot ha scritto:Ordinata il 9 maggio .... arrivata oggi in concessionaria!
praticamente l'hai ordinata dopo di me.Nacot ha scritto:Ordinata il 9 maggio .... arrivata oggi in concessionaria!
A me succederà la stessa cosa il mese prossimo, ma non ho nessuna fretta di ritirarla perché so già che mi dispiacerà moltissimo parcheggiare lì la mia 206 di una vita, senza non ritornare più a riprendermela...vale206rc ha scritto:E finalmente domani la ritiro e dovrò separarmi dalla mia fedele compagna 206![]()
Ritirata oggi!Nacot ha scritto:probabile quello che dici, appena avrò il Codice DAM ne saprò di piùromaroma ha scritto:In un mese ti è arrivata l'auto? Fortunato a dire poco. Considerando che ci servono 15 giorni per sdoganarla è probabile che fosse una vettura già in stock o sia stata riassegnata dopo la rinuncia di un altro cliente. Come tempi sono troppo brevi per un'auto prodotta du ordinazione.Nacot ha scritto:Ordinata il 9 maggio .... arrivata oggi in concessionaria!
Si, con S&S, ma oggi con 32 gradi e condizionatore acceso, nei circa 30km percorsi (metà dei quali nel traffico) è intervenuto una sola voltaromaroma ha scritto:Ma ce l'ha lo start&stop la tua?
Dove si recupera il codice DAM? E come si capisce la "data di nascita"?Nacot ha scritto:Ritirata oggi!Nacot ha scritto:probabile quello che dici, appena avrò il Codice DAM ne saprò di piùromaroma ha scritto:In un mese ti è arrivata l'auto? Fortunato a dire poco. Considerando che ci servono 15 giorni per sdoganarla è probabile che fosse una vettura già in stock o sia stata riassegnata dopo la rinuncia di un altro cliente. Come tempi sono troppo brevi per un'auto prodotta du ordinazione.Nacot ha scritto:Ordinata il 9 maggio .... arrivata oggi in concessionaria!
Dal codice DAM risulta prodotta il 01/06/2016 (14450) stabilimento 76 Trnava, avendola ordinata il 10 maggio sono probabilmente arrivato a chiusura di una commessa di lavorazione di 3 porte con EAT6
Prima impressione veramente ottima, la qualità percepita per un'auto di classe B é decisamente elevata
Aggiorno sulla luce vano portadocumenti...non c'è più!!
Il concessionario ha verificato sugli ultimi arrivi e non viene più installata, pure rimanendo pare la predisposizione, avendo il gruppo portalampada/pulsante a magazzino come ricambio, ho chiesto che mi venga installato, fastidioso avere il vano "oscuro"