PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Nacot »

Ordinata il 9 maggio .... arrivata oggi in concessionaria!
Fatto un salto per vederla e per attivare la procedura di immatricolazione, presumibilmente entro metà settimana prossima entrerà nel mio "parco auto" :)

zodran
Peugeottista appassionato

Messaggio da zodran »

infinito1977 ha scritto:io sono al 92 giorno ,io aspetto fino a 120 giorni dopo mi faccio dare la doppia caparra mi sono rotto , neanche se fosse na pagani zonda da consegnare

Ma dopo quanto ritardo si ha il diritto di richiedere indietro la caparra annullando il contratto?
Dormono le cime dei monti e le valli, 
i dirupi ed i burroni; 
dormono i serpenti, quanti nutre la nera terra; 
le fiere selvatiche, la stirpe delle api 
ed i mostri nel fondo purpureo del mare: 
e dormono schiere di uccelli dalle lunghe ali. 

(Alcmane, fr. 58D)

zodran

Messaggio da zodran »

Nacot ha scritto:Ordinata il 9 maggio .... arrivata oggi in concessionaria!
Fatto un salto per vederla e per attivare la procedura di immatricolazione, presumibilmente entro metà settimana prossima entrerà nel mio "parco auto" :)
Azz... Buon per te, complimenti! :)
Io l'ho prdinata a metà aprile (consegna entro metà luglio) ed ancora non si sa niente... 8-[
i dirupi ed i burroni; 

(Alcmane, fr. 58D)

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

In un mese ti è arrivata l'auto? Fortunato a dire poco. Considerando che ci servono 15 giorni per sdoganarla è probabile che fosse una vettura già in stock o sia stata riassegnata dopo la rinuncia di un altro cliente. Come tempi sono troppo brevi per un'auto prodotta du ordinazione.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

romaroma ha scritto:
In un mese ti è arrivata l'auto? Fortunato a dire poco. Considerando che ci servono 15 giorni per sdoganarla è probabile che fosse una vettura già in stock o sia stata riassegnata dopo la rinuncia di un altro cliente. Come tempi sono troppo brevi per un'auto prodotta du ordinazione.
probabile quello che dici, appena avrò il Codice DAM ne saprò di più

Edo_SSL

Messaggio da Edo_SSL »

praticamente l'hai ordinata dopo di me.
facci sapere che sono curioso
Possessore di: 208 GT Line 3 porte BlueHDI 120CV - Bianco Madreperla - Active city brake - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori con Retrocamera - Pack Hi-Fi JBL - Tetto ciel panoramico - 3D Connected navigation

deran
Peugeottista novello

Messaggio da deran »

A quanto pare la mia sarebbe in viaggio... :mrgreen:
In attesa di: 208 Allure 5 porte Puretech 110CV - Dark Blue - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Vetri posteriori elettrici e oscurati - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore - JBL Pack
Ordinata: 20 aprile 2016
Arrivata il: 24 giugno 2016

vale206rc
Peugeottista curioso

Messaggio da vale206rc »

Buongiorno a tutti, l'altra settimana è arrivata finalmente la 208 \:D/ \:D/ ... a quanto pare era in viaggio da metà aprile ed è rimasta ferma ad Olbia (sono in provincia di Carbonia-Iglesias quindi Sud Sardegna) un bel pò per problemi di trasporto. E finalmente domani la ritiro e dovrò separarmi dalla mia fedele compagna 206 :cry: :cry:
Ex possessore di una fantastica 206 1.1 XT Noir Onyx del 2000
Possessore di una 208 1.0 VTi Active Grigio Hurricane con Pack Urban Active (fendinebbia, specchietti elettrici e richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio posteriori)

zodran

Messaggio da zodran »

vale206rc ha scritto:E finalmente domani la ritiro e dovrò separarmi dalla mia fedele compagna 206 :cry: :cry:
A me succederà la stessa cosa il mese prossimo, ma non ho nessuna fretta di ritirarla perché so già che mi dispiacerà moltissimo parcheggiare lì la mia 206 di una vita, senza non ritornare più a riprendermela... :hurted: :cry: :( [-(
i dirupi ed i burroni; 

(Alcmane, fr. 58D)

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Nacot ha scritto:
romaroma ha scritto:
Ritirata oggi!
Dal codice DAM risulta prodotta il 01/06/2016 (14450) stabilimento 76 Trnava, avendola ordinata il 10 maggio sono probabilmente arrivato a chiusura di una commessa di lavorazione di 3 porte con EAT6
Prima impressione veramente ottima, la qualità percepita per un'auto di classe B é decisamente elevata
Aggiorno sulla luce vano portadocumenti...non c'è più!!
Il concessionario ha verificato sugli ultimi arrivi e non viene più installata, pure rimanendo pare la predisposizione, avendo il gruppo portalampada/pulsante a magazzino come ricambio, ho chiesto che mi venga installato, fastidioso avere il vano "oscuro"

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Ma ce l'ha lo start&stop la tua?
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

romaroma ha scritto:Ma ce l'ha lo start&stop la tua?
Si, con S&S, ma oggi con 32 gradi e condizionatore acceso, nei circa 30km percorsi (metà dei quali nel traffico) è intervenuto una sola volta

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Nacot ha scritto:
Nacot ha scritto:
romaroma ha scritto:
Ritirata oggi!
Dal codice DAM risulta prodotta il 01/06/2016 (14450) stabilimento 76 Trnava, avendola ordinata il 10 maggio sono probabilmente arrivato a chiusura di una commessa di lavorazione di 3 porte con EAT6
Prima impressione veramente ottima, la qualità percepita per un'auto di classe B é decisamente elevata
Aggiorno sulla luce vano portadocumenti...non c'è più!!
Il concessionario ha verificato sugli ultimi arrivi e non viene più installata, pure rimanendo pare la predisposizione, avendo il gruppo portalampada/pulsante a magazzino come ricambio, ho chiesto che mi venga installato, fastidioso avere il vano "oscuro"
Dove si recupera il codice DAM? E come si capisce la "data di nascita"?

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Il codice é riportato sull'etichetta posta sulla portiera (quella con pressione pneumatici)
Qui trovi tutto
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 27&t=80163" onclick="window.open(this.href);return false;

infinito1977
Peugeottista curioso

Messaggio da infinito1977 »

Oggi sono al 100 giorno di attesa , l ultimo aggiornamento ieri l auto era sulla bisarca in arrivo al concessionario , arrivo previsto fine settimana, se mi prendono per il culo strappo il contratto
peugeot 208 gt line 110cv colore bianco madreperla ,accessori tetto panoramico navigare satellitare, sensori con retrocamera, pack rangement ,ruota di scorta a casa dopo 109 giorni il 1 luglio 2016

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”