Schumi è un pilota, il fatto che abbia vinto tanto con la Ferrari non deve essere un veto nei confronti di altre squadre, non dobbiamo essere gelosi. Io pregusto una delle più belle stagioni mai avute negli ultimi anni.

Con tutto il rispetto per Schumi, questo pensiero è venuto anche a me....Auro ha scritto:che bello sarebbe se Rosberg lo facesso nero... [-X
Non vi preoccupate che schiumi a Maranello ha ancora il suo peso Un esempio su tutti la nuona 458 Italia per la quale ha dato il suo benestare prima della messa in produzione. questo non credo sia poco.Auro ha scritto:Non me ne vogliate, ma la prima cosa che ho pensato quando ho sentito la notizia alla radio e stato: StronXso Crucco!!
Invece di rompersi il collo con le sue garette da dilettante avrebbe potuto aiutare la scuderia che l'ha portato sull'olimpo dell'automobilismo, vabbè, la storia continua, che vada a fare l'eroe in Mercedes, il suo vero desiderio è sempre stato quello di correre per un marchio tedesco, che bello sarebbe se Rosberg lo facesso nero... [-X
Pensiero che vale anche per il sottoscritto,anche se vorrei vedere le clausole del contratto...non mi meraviglierei se per tornare a correre avesse messo un pò delle sue condizioni...in ogni caso sono già contento se lo fa nero Alonsobobkent ha scritto:Con tutto il rispetto per Schumi, questo pensiero è venuto anche a me....Auro ha scritto:che bello sarebbe se Rosberg lo facesso nero... [-X
Hei Fab, come ti gira ?? Spero bene...Fabmacher69 ha scritto:Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi toccherà cambiare nick ed avatar![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:thumbdown:che amarezza
![]()
![]()
comunque bisogna rassegnarsi
![]()
![]()