E' presente sul configuratore Peugeot la 308 GTI !!
A quanto pare per ora dispobnibile solo con il THP da 200cv

Moderatore: Moderatori
direi.... che succhia quanto l'autobus che porto iobottazzi ha scritto:Non credo che uno la compri per risparmiare![]()
![]()
![]()
![]()
E comunque, nel video il contagiri è quasi sempre vicino alla zona rossa, normale quindi che il cdb segni 30 litri per 100 Km direi...
sicuramente, sopra non volevo dire che la GTi si assesta su consumi esorbitanti da supercar, era solo impressionante vedere quei 30lt/100kmbottazzi ha scritto:Bè a quanto ho letto su varie riviste e sentito qui, il 1.6 THP è molto sfruttabile, anche e soprattutto per via della grande coppia a basso numero di giri, quindi non c'è bisogno di spremerlo tutte le volte per scivolare nel traffico o fare un sorpasso in sicurezza.
Secondo me, una media di 11-12 Km/l si riesce a fare.
si te ce vojo vedé falli io ti dico che se ce la dovessi avere sotto le chiappe già mi avrebbero ritirato la patente e sarei diventato il migliore amico del benzinaro, fortuna che pe lavorà c'ho er cqcbottazzi ha scritto:Bè a quanto ho letto su varie riviste e sentito qui, il 1.6 THP è molto sfruttabile, anche e soprattutto per via della grande coppia a basso numero di giri, quindi non c'è bisogno di spremerlo tutte le volte per scivolare nel traffico o fare un sorpasso in sicurezza.
Secondo me, una media di 11-12 Km/l si riesce a fare.
ma quel numeretto nn ha alcun senso...anche xkè se fosse realmente un consumo instanteo dovrebbe anche salire oltre...lukebs ha scritto:gran bel video con inquadrature da diversi puti![]()
![]()
interessante notare come in piena accelerazione il consumo istantaneo sia di 30 lt x 100 km![]()
![]()