PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav
Re: Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav
Qualcosa non quadra nella dimensione dei file....
ti invio le quote corrette, e come vedi su una SD da 8gb ci stanno giusti giusti!
Prova a riformattare la sd o ricontrolla file per file alla ricerca di incongruenza nella dimensione degli stessi!.
CIAO
ti invio le quote corrette, e come vedi su una SD da 8gb ci stanno giusti giusti!
Prova a riformattare la sd o ricontrolla file per file alla ricerca di incongruenza nella dimensione degli stessi!.
CIAO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
No, sulla SD da 8 giga 2009/2010 + 2011/2012 non ci stanno.
Nella SD da 8 giga che poi diventano di meno all'atto della formattazione ci stanno solo 2008/2009 + 2011/2012 come tu hai correttamente vedere.
Spero che in fileserve ci siano anche le 2008/2009 che su 4share non c'erano.
Grazie di tutto, molto chiaro
Nella SD da 8 giga che poi diventano di meno all'atto della formattazione ci stanno solo 2008/2009 + 2011/2012 come tu hai correttamente vedere.
Spero che in fileserve ci siano anche le 2008/2009 che su 4share non c'erano.
Grazie di tutto, molto chiaro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
@ Franko51
Le mappe con cui integrare le 2011/2012 possono essere solo le 2008/2009
Non so se è il tuo caso ma anche qualcun'altro ha avuto dei problemi di capienza ed erano dovuti al sistema operativo del computer.
Per conoscenza si può mettere anche una scheda da 16 giga
Ciao
Le mappe con cui integrare le 2011/2012 possono essere solo le 2008/2009
Non so se è il tuo caso ma anche qualcun'altro ha avuto dei problemi di capienza ed erano dovuti al sistema operativo del computer.
Per conoscenza si può mettere anche una scheda da 16 giga
Ciao
scusate se mi auto-cito ma nessuno mi saprebbe rispondere ?peuciccio ha scritto:domandina:![]()
una SDHC da 8 gb gia' ce l'ho e funzia bene....e' una Class 4....secondo voi una Class 8 o superiore funzionerebbe meglio ?
nel senso....una 8 o piu' sarebbe piu' "veloce" nel dare info, posizioni e percorsi ? sarebbe insomma piu' performante ?
ho visto anche Class 10 ma sono per la fotografia e costicchiano....
grazie

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Ciao ragazzi,ma in tutto quanti file sono da scaricare (4shared)?
Ok , ti rispondo io ... --> No...ed occorre precisare ,non in questo contesto!peuciccio ha scritto:scusate se mi auto-cito ma nessuno mi saprebbe rispondere ?peuciccio ha scritto:domandina:![]()
una SDHC da 8 gb gia' ce l'ho e funzia bene....e' una Class 4....secondo voi una Class 8 o superiore funzionerebbe meglio ?
nel senso....una 8 o piu' sarebbe piu' "veloce" nel dare info, posizioni e percorsi ? sarebbe insomma piu' performante ?
grazie
Poiché non devi scrivere nulla ad "alta velocità" nella Card (es. video+voce ), ma solo leggere dati ,una CLASSE superiore al 6 (che è il taglio di performance ideale a mio parere) non ti cambierebbe nulla per lo specifico uso fatto in funzionalità "navigatore"...
Se proprio vuoi comperare un SD nuova,ti consiglio l'acquisto di una SDHC da 16 giga (classe 6) e con pochi EURI non avrai problemi a fare il salvataggio di backup delle nuove future mappe 2012-2013!!!!

Ciao!!!
C'è una risposta x me????sopportatemi xfavore,ma ci voglio capire qualcosa...
Grazie.
Grazie.
Il link che girava se non erro evidenziava 65 file (4 pagine con 15 file ed una con 5 file)gonzales ha scritto:Ciao ragazzi,ma in tutto quanti file sono da scaricare (4shared)?
Però non so disti nulla sulla funzionalità
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Grazie per la risposta Claudio !!!CLAUDIOF ha scritto:Ok , ti rispondo io ... --> No...ed occorre precisare ,non in questo contesto!peuciccio ha scritto:scusate se mi auto-cito ma nessuno mi saprebbe rispondere ?peuciccio ha scritto:domandina:![]()
grazie
Poiché non devi scrivere nulla ad "alta velocità" nella Card (es. video+voce ), ma solo leggere dati ,una CLASSE superiore al 6 (che è il taglio di performance ideale a mio parere) non ti cambierebbe nulla per lo specifico uso fatto in funzionalità "navigatore"...
Se proprio vuoi comperare un SD nuova,ti consiglio l'acquisto di una SDHC da 16 giga (classe 6) e con pochi EURI non avrai problemi a fare il salvataggio di backup delle nuove future mappe 2012-2013!!!!![]()
![]()
Ciao!!!
ora mi e' piu' chiaro....la SD da 8gb ce l'ho e credo (spero) che le mappe 2011/2012 c'entrino bene....

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
CLAUDIO ,ti ringrazio per la lezione esplicativa e con l'aiuto di mio nipote ho scaricato la mappa da 4shared e ho notato che essendo complessivamente 4,07 GB e' logico che e' solo la mappa nuova, e se voglio farla funzionare devo inserire il FW 20.16.Fin qui tutto bene ,il mio dubbio e' : va bene per il mio WIP NAV dato che file EVO che ci sono in questa mappa nelle precedenti mappe non esistono? Grazie per la pazienza dimostrata
Falco1,scusa la domanda.....hai fatto il download di tutti e 65 file????
Grazie in anticipo......
ATTENZIONE
i files di fileserve sono infettati
ho provato per curiosità a scaricarne uno da 4shared e pare funzioni.
claudio47 ha scritto:ATTENZIONE
Confermo!!
e comunque uno dei files della sequenza su fileserve è rotto, e quindi la sequenza di espansione non va a buon fine.
quelli su 4shared dovrebbero essere di mappe non modificate, quindi non funzionanti su FW più recenti,
pertanto per chi avesse le 2010-2011 modificate, basta sostituire i files nella sottocartella "DATABASE" con questi:
EV043_v36a.gdb
EV043a_litdata.db
kN104EUx06.db
kN104EUx06T01.db
LABEL.DB
S_ZF1914_v1.DB
Poi bisogna modificare il file acios_db.ini (da mettere in DATABASE in root) così:
#Hydra
ANY: /database/database/kN104EUx06.db
ANY: /database/database/kN104EUx06T01.db
ANY: /database/database/LABEL.DB
ANY: /database/database/EV043a_litdata.DB
ANY: /database/database/EV043_v36a.gdb
ANY: /database/database/S_ZF1914_v1.DB
ANY: /database/hazardareas.lwd
A me ha funzionato senza alcuna esitazione!
Attuale: 3008 GtLine 130 CV BlueHDi, Rosso ultimate, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus, ETA 8
Ordinata il 14/03/2019, consegnata il 03/04/2019.
Ordinata il 14/03/2019, consegnata il 03/04/2019.
Poiche' i file di fileserve di 7 Mega che contenevano le mappe 2008-2009 + 2011-2012 sono mancati del fil n. 4 di estrazione e poiche' io ho le mappe originali 2009-2010 cosa mi consigliate di fare a questo punto dopo che ho scaricato da 4Share le mappe 2011-2012 ? Qualcuno ha forse provato su Torrent a scaricare il pacchetto di 7 Mega?
Secondo il sito estero le mappe complete si dovrebbero poter scaricare pure da qui, ma non mi e' chiaro come sia possibile farlo senza un abbonamento.
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, anche a me farebbero comodo le mappe 2012 per WipNav della 5008 e i dati aggiornati degli autovelox. Chi potrebbe gentilmente fornirmele? Grazie.