PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento Mappe
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Aggiornamento Mappe
Guarda le mappe cliccando su una e vedi in alto se 107.x o 108.x
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
-
- Peugeottista fast&furious
Ti ringrazio per la risposta, adesso ho capito e verificherò. Io l'ho appena presa e il software è l'ultima versione ora verificherò le mappe. Grazie ancoraIvymike ha scritto:Guarda le mappe cliccando su una e vedi in alto se 107.x o 108.x
qualcuno mi può aiutare passo passo!!
Ciao Ivymike, sei a conoscenza di novità su aggiornamenti firmware della 308?
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
...sorry, come non detto, ho visto che mi hai già risposto di la!
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
allora faccio aggiornamento mappe la scarico su una penna, poi cosa devo fare dopo averla inserita (a quale porta delle 2) e poi cosa devo fare!!,da li aggiorno pure gli autovelox!
in caso se me lo puoi spiegare x (tel.3478597587) ti dico cosi xke nn voglio fare danni alla macchina
in caso se me lo puoi spiegare x (tel.3478597587) ti dico cosi xke nn voglio fare danni alla macchina
Come sempre sul sito ci sono gli ultimi e appena esce un aggiornamento viene caricatoMr.Fox70 ha scritto:...sorry, come non detto, ho visto che mi hai già risposto di la!

-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti, non so se è capitato a qualcuno di voi, la settimana scorsa ho scaricato dal mapcare l'ultimo aggiornamento ed ho installato, inserendo il codice fornito dal sito, solo la mappa Italia (108.0) riservandomi di installare le altre in un secondo momento. Oggi vado per installare altre mappe aggiornate e dopo averle selezionate dall'elenco proposto, il sistema mi chiede nuovamente il codice attivazione e dopo una breve verifica del database cartografia collegandosi in gps, torna alla schermata del navigatore senza aggiornare nulla. Premetto che ho provato a selezionare prima una sola mappa, poi tutte insieme ma nulla, chiede il codice e non succede nulla. Ovviamente nell'elenco appare deselezionata la mappa Italia già aggiornata. Start & stop non attivo. Grazie per eventuali suggerimenti
-
- Peugeottista curioso
Problema risolto, era la seconda chiavetta usb nel cassettino che evidentemente andava in conflitto con la chiavetta dell'aggiornamento. Tolta la chiavetta è partito l'aggiornamento senza chiedermi il codice attivazione già inserito in precedenza
qualcuno mi può dire come ha aggiornato le mappe cosa bisogna fare!
Purtroppo qui vengo poco... non leggo quindi sempre i messaggi.Mr.Fox70 ha scritto:...sorry, come non detto, ho visto che mi hai già risposto di la!
Ma se segui il mio sito saprai che arrivano continuamente gli aggiornamenti.

- Pasquale Fedele
- Peugeottista curioso
aggiornata mappa Italia e Francia cod. 108 se non sbaglio riferito ad agosto 2016, dal sito mypeugeot opzione mapcare. facile ragazzi. 

Nuovo Suv 5008 1.6 BLUEHDI 120 CV
-
- Peugeottista D.O.C.
Leggi dal primo post e non ti puoi sbagliarelainodoc ha scritto:qualcuno mi può dire come ha aggiornato le mappe cosa bisogna fare!

io ho aggiornato ieri le mappe...le avevo selezionate tutte, ma dopo le prime due molto lunghe (francia e italia) è finito il tempo del viaggio a mia disposizione e ho annullato...stamattina ho verificato e in ogni caso le prime due me le ha tenute...ho aggiornato la terza senza codice e poi basta, tutto il resto d'europa non mi serve...
tra l''altro ho scoperto casualmente che ho due aggiornamenti gratis per cinque anni! solo perchè sono andato a vedere cosa mi diceva del tagliando su mypeugeot...e l'ho visto
bene!
tra l''altro ho scoperto casualmente che ho due aggiornamenti gratis per cinque anni! solo perchè sono andato a vedere cosa mi diceva del tagliando su mypeugeot...e l'ho visto

bene!
308 1.6 bluehdi 120, allure, data produzione 05.12.2015