PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
mi ha spiegato il concessionario gli accessori che ritardano le consegne sono il portellone Hands ed il tetto apribile
- iJackBauer
- Peugeottista novello
Speriamo sia davvero cosi... io non li ho messi e per sicurezza non ho messo nemmeno il grip controlmauro tei ha scritto:mi ha spiegato il concessionario gli accessori che ritardano le consegne sono il portellone Hands ed il tetto apribile

Speriamo che a Sochaux si diano una svegliata
Si infatti, il portellone hands sulle allure non lo mettono più, neanche a richiesta, io l'avevo ordinato il tetto no, ma il grip si.mauro tei ha scritto:mi ha spiegato il concessionario gli accessori che ritardano le consegne sono il portellone Hands ed il tetto apribile
Speriamo

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti ,
Ho appena sentito il venditore e mi ha detto che , hanno avuto l'incendio ad una fabbrica e che hanno slittato le consegne di 8 settimane, poi mi ha detto che domani manda una mail a peugeot e che sarei stato contattato da loro per trovare una soluzione e di non fasciarmi la testa perché una soluzione la trovano.
Ho appena sentito il venditore e mi ha detto che , hanno avuto l'incendio ad una fabbrica e che hanno slittato le consegne di 8 settimane, poi mi ha detto che domani manda una mail a peugeot e che sarei stato contattato da loro per trovare una soluzione e di non fasciarmi la testa perché una soluzione la trovano.

In attesa di
GT Line bianco madreperla ordine del 6/12/2016
GT Line bianco madreperla ordine del 6/12/2016
facci sapere come è andata la telefonata
3008 gt line bianco madreperla tetto panoramico ordinata il 23/01/2017 consegna prevista 30/06/2017, APIT 51588
Finalmente mi è arrivato l' APIT (24096). Non mi è stato dato dal concessionario, me lo sono trovato nella mia app My Peugeot che ho scaricato sul cellulare (Android). Avevo inviato una richiesta specifica per avere il VIN(ma dal computer, non dal cellulare). Ora sulla mia App trovo la mia macchina configurata con il suo VIN. Corrisponde a un ordine partito lunedi 31 Ottobre, due giorni dopo la data del mio contratto, quindi credo sia stato inviato correttamente (come già specificato qui nel forum gli ordini solitamente partono il lunedi). Rispetto agli ordini in prossima consegna (Zoodany ha un VIN attorno ai 18000) ho circa 6000 ordini davanti al mio, ovviamente come sappiamo,questo è un dato assolutamente non coerente...iJackBauer ha scritto:Volentieri gianabate ma a me non è arrivata ancora alcuna mail ed il concessionario non mi ha comunicato alcun numero APIT..gianabate ha scritto:Ciao a tutti
Ma non possiamo fare un unico censimento utilizzando il foglio messo a disposizione su google?
https://goo.gl/KwBNhh" onclick="window.open(this.href);return false;
Continua a dirmi che non puo riferirmi tempi di consegna e non puo darmi codici, ma che mi assicura di inviare l'ordine oggi.
Mi arriverà il codice tramiete mail Peugeot ?
Oppure devo andare da lui e farmelo dare con la forza ... ?
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
Buonasera ragazzi, io ho scaricato l'app sul mio iPhone... mA non vedo nessun codice..... mi esce solo scritto ordine in corso....!! 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- iJackBauer
- Peugeottista novello
Ciao jophef ma stai parlando dell'app 'MYPEUGEOT APP' ?jophef ha scritto:Buonasera ragazzi, io ho scaricato l'app sul mio iPhone... mA non vedo nessun codice..... mi esce solo scritto ordine in corso....!!
Perché anche io l'ho scaricata ma non vedo niente, cioè vedo 'aggiungi un veicolo' ma vuole il VIN che si dovrebbe trovare nel libretto che ovviamente non ho.
C'è un altra app? O comunque devo aspettare APIT ed inserire quello ?

ma come fate a vedere tutto se anche a me chiede i numero di telaio che non ho?iJackBauer ha scritto:Ciao jophef ma stai parlando dell'app 'MYPEUGEOT APP' ?jophef ha scritto:Buonasera ragazzi, io ho scaricato l'app sul mio iPhone... mA non vedo nessun codice..... mi esce solo scritto ordine in corso....!!
Perché anche io l'ho scaricata ma non vedo niente, cioè vedo 'aggiungi un veicolo' ma vuole il VIN che si dovrebbe trovare nel libretto che ovviamente non ho.
- iJackBauer
- Peugeottista novello
No infatti io non vedo niente.. ho scaricato app e fatto la registrazione con la mail che ho dato al conce prima che loro inviassero ufficialmente l'ordine.. quando entro nel l'app non vedo nientemauro tei ha scritto:ma come fate a vedere tutto se anche a me chiede i numero di telaio che non ho?iJackBauer ha scritto:Ciao jophef ma stai parlando dell'app 'MYPEUGEOT APP' ?jophef ha scritto:Buonasera ragazzi, io ho scaricato l'app sul mio iPhone... mA non vedo nessun codice..... mi esce solo scritto ordine in corso....!!

Fai così, clicca "Contatti e Assistenza" sotto "Ordine in corso" e poi su "Appuntamento", fra i dati precompilati trovi il tuo numeri APIT028XXXXX..jophef ha scritto:Buonasera ragazzi, io ho scaricato l'app sul mio iPhone... mA non vedo nessun codice..... mi esce solo scritto ordine in corso....!!
- iJackBauer
- Peugeottista novello
Io su 'contatti e assistenza vedo questo.zoodany ha scritto:Fai così, clicca "Contatti e Assistenza" sotto "Ordine in corso" e poi su "Appuntamento", fra i dati precompilati trovi il tuo numeri APIT028XXXXX..jophef ha scritto:Buonasera ragazzi, io ho scaricato l'app sul mio iPhone... mA non vedo nessun codice..... mi esce solo scritto ordine in corso....!!
Vuol dire che il mio ordine non è ancora stato confermato ?[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201702 ... e38b38.jpg[/img]

Grazie zoodany.... appena trovato.... APIT02835738..... 
un passo avanti....!