Ciao a tutti!
Sto impazzendo per cercare di capire com'è il grigio hurricane della 3008, ma non trovo nulla, e le foto qui non sono più visibili
Qualcuno riesce per caso a recuperare un pò di materiale?
sono nei preventivi per passare dal vecchio al nuovo 3008... per la terza volta!
Se per il motore sono ok, e vado di 1.5 eat8, e anche per l'allestimento (Allure + Full Led, Portellone "HANDS FREE" con Keyless, Visiopark 180°) per il colore.. SONO INDECISO!
Purtroppo non si vedono le foto a inizio forum, però sarei orientato tra questi colori:
- Bianco Bianchisa (come quella attuale)
- Blu Magnetik (il blu è il mio colore preferito in generale)
- Metallic Copper (un pò diverso)
- Grigio Hurricane (sportivo)
ora i miei dubbi sono:
il blu mi piace, ma l'ho visto in autostrada e mi è sembrato più un viola e non mi è piaciuto... chi ce l'ha può dirmi come si trova e se nell'uso di tutti i giorni è molto violaceo?
il grigio hurricane si vede poco, sia in giro che nelle foto che su youtube.... il concessionario mi dice che si riga a guardarlo e addirittura lavato a spazzoloni si rovina... tenuto conto che è una vettura aziendale da 50.000km l'anno non vorrei dopo un anno avere una macchina piena di righe e magagne. Qualcuno ha questo colore? come si trova a resistenza?
Il metallic copper è sicuramente un colore moderno.... a volte mi sembra un pò troppo sul marrone però...
grazie per le vs impressioni
My Peugeot: e-2008 Active 136 Cv 07/2024
EX Peugeot: 3008 1.5 130cv EAT8 Allure+Full led, Keyless+Portellone elettrico, AD Cruise - 3008 2.0 Hdi 163cv Business Restyling 04/2015 - 3008 2.0 Hdi 150cv Business 4/2012
My Alfa: Stelvio Q4 190cv 12/2021 - 75 2000 Twin Spark 148cv 7/1989
bianco perla
con le varie parti nere della carrozzeria e il tetto black.... è la perfezione
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07
Gianni3008 ha scritto:
- Metallic Copper (un pò diverso)
Il metallic copper è sicuramente un colore moderno.... a volte mi sembra un pò troppo sul marrone però...grazie per le vs impressioni
Metallic copper tutta la vita; è vero che sembra marrone (lo è in qualche modo) ma con il sole tende all'arancio ed è uno spettacolo (per come la vedo io che ce l'ho)
io ho il grigio hurricane e mi piace tantissimo ( se vuoi vedere alcune foto vai nella sezione : Nuova 3008 - Generale - pagina 4 titolo : 3008 ma che bella sorpresa )
a dire il vero si graffia come le altre che hanno tinte pastello, immagino, e la mia nonostante l'abbia lavata più volte sotto i rulli non vedo graffi o altro. A me piace molto, devo anche dire che non ho avuto possibilità di scelta perchè è un noleggio lungo termine e questa era l'unica disponibile, però ne sono molto contenta.
Visto grazie! Questo Hurricane mi incuriosisce sempre di più.... sbaglio o da’ leggermente sul blu?
Quindi dici che resiste bene a lavaggi, sale e ghiaia in autostrada?
My Peugeot: e-2008 Active 136 Cv 07/2024
EX Peugeot: 3008 1.5 130cv EAT8 Allure+Full led, Keyless+Portellone elettrico, AD Cruise - 3008 2.0 Hdi 163cv Business Restyling 04/2015 - 3008 2.0 Hdi 150cv Business 4/2012
My Alfa: Stelvio Q4 190cv 12/2021 - 75 2000 Twin Spark 148cv 7/1989
esatto, il colore da sul blu in condizioni di ombra o semi-ombra , con il sole pieno da sul grigio-fango .
è un colore strano... ma a me ripeto ( de gustibus ) piace tanto.
io viaggio molto in autostrada, ghiaia e altro ovviamente li incontro però non ho visto grandi buchi o segni sulla carrozzeria.
la tinta pastello è comunque più delicata.