SimoneBomber ha scritto: ↑14/06/2021, 13:00Si anche io ho scelto l' i-move però a differenza del tuo caso a me non hanno fatto firmare nulla. Appena mi rispondono via mail vedrò come agire di conseguenza.SIX999 ha scritto: ↑14/06/2021, 12:42Ciao, io ti posso dire che ho ordinati a distanza di 15 gg (l'ultima ordinata il 25/05) due allestimenti GT (una orange fusion e una bianco madre perla per mio padre) entrambe con il drive assist plus. Se quella arancione ha come data il 24/09, quella bianco madre perla ha una data inserita dal concessionario entro il 30/10. In entrambe abbiamo dovuto firmare il contratto (entrambe con i-move). Se non ho capito male però ancora date ufficiali non ce ne sono e queste sono semplicemente previsioni del concessario da cui abbiamo acquistato, penso che a metà luglio proverò a contattare il concessionario per sapere se c'è qualche novità.SimoneBomber ha scritto: ↑14/06/2021, 9:27Buongiorno a tutti,
ho ordinato una GT Pack 130cv eat8 con impianto focal e colore blu e il concessionario ancora non sa dirmi la data prevista della consegna (ordinata 28 maggio). Ho mandato una email oggi e vediamo cosa risponderà![]()
Non capisco però il perchè non mi abbia fatto ancora firmare nessun contratto.. forse perchè manca questa data ? vuole prendere tempo ?
Più che altro vorrei sapere se senza un contratto firmato questo ordine sia valido o comunque il tutto sia nella norma.![]()
Leggendo in giro, anche sul forum peugeot francese, sembra che peugeot abbia dato una maggiore priorità alle versioni GT (non solo 2008).. è solo una mia impressione ?
Sulla priorità non so dirti, so per certo però che con il problema dei semiconduttori le GT e GT pack.. avendo l'i-cockpit 3D di serie hanno tempistiche - sembra - più lunghe. Da quello che leggo qui soprattutto le GT pack.
Si la gt pack è quella più completa però credo che i pochi elementi elettronici che hanno a disposizione li stanno dirottando proprio sulle gt.
Non ricordo il sito (francese) avevo letto che l'allure chiedeva 4 mesi in piu di attesa mentre le GT 2 mesi.
Ora non so quanto questo sia applicabile giorno d'oggi però questo fa sperare in qualcosina![]()
Ecco la notizia che lessi tempo fa, datata fine aprile.
https://www.largus.fr/actualite-automob ... 03409.html