per quanto riguarda il fatto di aspettare la decisione di Fernando, come diceva pocansi Bob, sono daccordo pure io, anche se penso che sotto sotto, fra loro, hanno già le idee chiare.

Tutto, in ogni caso penso si sbloccherà nel giro di un mese!

Lo spero tanto!lupus.c ha scritto:Lo spero!!non vedo l'ora di sapere che fine faremo!!!
Intanto,speriamo che la strigliata di Luca LUCA di Montezemolo,possa servire almeno a non perdere il mondiale costruttori [-o< [-o< [-o<
Altro che pensierino! Io voglio vincere sia il mondiale piloti che quello costruttori, alla faccia di Gino & C.!!!!!! Fuori le palle!!!!!!tonigno307 ha scritto:Lo spero tanto!lupus.c ha scritto:Lo spero!!non vedo l'ora di sapere che fine faremo!!!
Intanto,speriamo che la strigliata di Luca LUCA di Montezemolo,possa servire almeno a non perdere il mondiale costruttori [-o< [-o< [-o<...un pensierino lo farei anche a quello piloti!
![]()
![]()
![]()
bobkent ha scritto:Altro che pensierino! Io voglio vincere sia il mondiale piloti che quello costruttori, alla faccia di Gino & C.!!!!!! Fuori le palle!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OT: Ma almeno ti sei iscritto al forum????tonigno307 ha scritto:piccolo OT Bob, ho dato una sbirciatina dall'altra parte, dove fai il moderatore!![]()
![]()
e bravi, ve la fate a parte!![]()
fine OT
Scusate per cosa? E' la verità, qua ci vuole che tutta la squadra faccia vedere cosa è la Ferrari, sia i piloti che gli ingegneri, gli strateghi e tutti quanti, fino all'ultimo meccanico. Ci vogliono assolutamente tre doppiette, altrimenti Gino può permettersi di arrivare tre volte secondo dietro a Massa e vincere il mondiale per un punto!!!!!tonigno307 ha scritto:bobkent ha scritto:Altro che pensierino! Io voglio vincere sia il mondiale piloti che quello costruttori, alla faccia di Gino & C.!!!!!! Fuori le palle!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bob, ke hai, perchè sei così arrabbiato?
che sarà mai?...
...![]()
Vincere entrambi i campionati?
![]()
![]()
Ma ceeeeerto, e deve essere così per forza!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devono uscire gli attributi questi due pilotini,![]()
![]()
altrimenti li mandiamo a zappare la terra!
![]()
[-X ooooooooooooooooooo!
scusate!
bobkent ha scritto:OT: Ma almeno ti sei iscritto al forum????![]()
Se ancora non l'hai fatto, fallo subito!Fine OT
Auro ha scritto:Sulla conclusione del mondiale non sò più cosa pensare, siamo sfortunati o siamo......, ci siamo o ci facciamo ???
Una volta la iella, una volta le gomme fredde, una volta gino vede una nuda sugli spalti e si inc..... il kamomillo, una volta massa con il ciclo, una volta il capo rifornimento vede un'altra nuda sugli spalti e si confonde, una volta al meccanico gli telefonano che la moglie stà con un'altro e monta male il motore, C'E' SEMPRE UNA SCUSA BUONA PER PRENDERLA LA'........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo bene, lo scorso anno gino è andato fuori di testa alle ultime due gare, i nostri già lo sono da un pò, vedremo e rincrociamo tutte le dita del corpo e quando dico TUTTE, intendo dire prorpio tutte.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo intendesse anche quelle dei piedi.....tonigno307 ha scritto:Auro ha scritto:Sulla conclusione del mondiale non sò più cosa pensare, siamo sfortunati o siamo......, ci siamo o ci facciamo ???
Una volta la iella, una volta le gomme fredde, una volta gino vede una nuda sugli spalti e si inc..... il kamomillo, una volta massa con il ciclo, una volta il capo rifornimento vede un'altra nuda sugli spalti e si confonde, una volta al meccanico gli telefonano che la moglie stà con un'altro e monta male il motore, C'E' SEMPRE UNA SCUSA BUONA PER PRENDERLA LA'........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo bene, lo scorso anno gino è andato fuori di testa alle ultime due gare, i nostri già lo sono da un pò, vedremo e rincrociamo tutte le dita del corpo e quando dico TUTTE, intendo dire prorpio tutte.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...Ma proprio tutte?...tutte tutte:::!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobkent ha scritto:Scusate per cosa? E' la verità, qua ci vuole che tutta la squadra faccia vedere cosa è la Ferrari, sia i piloti che gli ingegneri, gli strateghi e tutti quanti, fino all'ultimo meccanico. Ci vogliono assolutamente tre doppiette, altrimenti Gino può permettersi di arrivare tre volte secondo dietro a Massa e vincere il mondiale per un punto!!!!!tonigno307 ha scritto:bobkent ha scritto:Altro che pensierino! Io voglio vincere sia il mondiale piloti che quello costruttori, alla faccia di Gino & C.!!!!!! Fuori le palle!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bob, ke hai, perchè sei così arrabbiato?
che sarà mai?...
...![]()
Vincere entrambi i campionati?
![]()
![]()
Ma ceeeeerto, e deve essere così per forza!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devono uscire gli attributi questi due pilotini,![]()
![]()
altrimenti li mandiamo a zappare la terra!
![]()
[-X ooooooooooooooooooo!
scusate!![]()
![]()
sarebbe dura sì, vedi le conseguenze mentali che ha riportato alla McLaren, che l'anno scorso lo hanno perso per un punto!lupus.c ha scritto:![]()
Sarebbe veramente una dura mazzata perdere il campionato per un punto
![]()
[-X [-X
Già, e con tutti e due i piloti!!!!!tonigno307 ha scritto:sarebbe dura sì, vedi le conseguenze mentali che ha riportato alla McLaren, che l'anno scorso lo hanno perso per un punto!lupus.c ha scritto:![]()
Sarebbe veramente una dura mazzata perdere il campionato per un punto
![]()
[-X [-X
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()