Dunque... visto che Babbo Natale non ha fatto il suo dovere, il 4 gennaio sono andato ad ordinare il famoso tappeto per baule (codice 9663 JR) presso il concessionario qui di Bolzano...anto62 ha scritto:E' arrivato il regalo.....??stezul ha scritto:Mi sa proprio che mi farò un regalo per Natale...![]()
Anche perché con la metà di gennaio ho iniziato ad andare a sciare tutte le domeniche e, come dicono le "argomentazioni commerciali" per il tappetino reversibile nero per il bagagliaio, esso è indicato per «tutti i clienti che si preoccupano della protezione efficace del rivestimento originale del bagagliaio e che ricercano una soluzione gradevole esteticamente ad un prezzo ragionevole» (40 €)...
Infatti nel baule ci sbatto dentro gli sci di mia figlia e gli scarponi da neve e non vi dico dopo sole tre volte che sono andato in che condizioni si trova....

Comunque giovedì chiamo e mi dicono "arriva domani". Invece venerdì mi chiamano loro e mi dicono che era previsto arrivasse e invece non s'è visto... "Lo stiamo ancora aspettando"....

Anch'io...

Dopo avermi fatto attendere la macchina 6 mesi devo aspettare quest'estate anche per il tappettino copri baule??