perchè la cartografia si paga a Navteqdesert208 ha scritto:Su che base dite che ha risolto solo bug e no cartografie??

Moderatore: Moderatori
perchè la cartografia si paga a Navteqdesert208 ha scritto:Su che base dite che ha risolto solo bug e no cartografie??
nelle foto del post….joegti ha scritto:dove hai visto che la 3.15 è di giugno 2013 e non di gennaio 2013?
niker4 ha scritto:nelle foto del post….joegti ha scritto:dove hai visto che la 3.15 è di giugno 2013 e non di gennaio 2013?
alla pagina 8 c'è la versione 3.17 datata 16-05-13
mentre alla pagina 10 c'è la versione 3.15 datata 17-06-13
nn significa che è stato fatto dopo??
quello è un altra versione di SMEG anche nella grafica se noti, il mio 3.15 prima che lo aggiornassi alla 3.17 riportava che era di gennaio 2013.niker4 ha scritto:nelle foto del post….joegti ha scritto:dove hai visto che la 3.15 è di giugno 2013 e non di gennaio 2013?
alla pagina 8 c'è la versione 3.17 datata 16-05-13
mentre alla pagina 10 c'è la versione 3.15 datata 17-06-13
nn significa che è stato fatto dopo??
rudsag54 ha scritto:Fatto aggiornamento alla 3.17 fino a stamattina tutto bene.
All'accensione il navigatore era come dire in "bassa risoluzione"
il segnalatore dell'auto era stato rimpiazzato da un quadrato rosa...
mancavano le vie e i poi... il tutto aveva preso una colorazione rosa...![]()
insomma dopo qualche minuto di smarrimento ho tolto e reinserito la chiave di accensione ma il problema persisteva.
Ultima spiaggia mi è venuto in mente di ripristinare le condizioni iniziali... e magicamente tutto è tornato come prima!!!
a parte questo inconveniente mi sembra funzioni tutto bene, unico neo di notte è molto meno luminoso
ma forse per non disturbare più di tanto la guida
Se leggi qualche post indietro avevo consigliato un ripristino dopo l'aggiornamento.matteo calvano ha scritto:rudsag54 ha scritto:Fatto aggiornamento alla 3.17 fino a stamattina tutto bene.
insomma dopo qualche minuto di smarrimento ho tolto e reinserito la chiave di accensione ma il problema persisteva.
Ultima spiaggia mi è venuto in mente di ripristinare le condizioni iniziali... e magicamente tutto è tornato come prima!!!
a parte questo inconveniente mi sembra funzioni tutto bene, unico neo di notte è molto meno luminoso
ok mi era suggito!!!matteo calvano ha scritto:Se leggi qualche post indietro avevo consigliato un ripristino dopo l'aggiornamento.matteo calvano ha scritto:rudsag54 ha scritto:Fatto aggiornamento alla 3.17 fino a stamattina tutto bene.
ma forse per non disturbare più di tanto la guidacomunque tutto è bene quello che finisce bene
questo problema della bassa risoluzione è successo anche a me a settembre scorso ed avevo ancora la versione 3.15, allora ho risolto come hai fatto tu con il ripristino alle condizione di default, proprio questo ti ripristina anche la luminosità dello SMEG che puoi riaumentare come prima con l'apposito menu.rudsag54 ha scritto:Fatto aggiornamento alla 3.17 fino a stamattina tutto bene.