quell'articolo ,va "interpretato "bene per quel che e'
,ovvero un test mirato fatto con un auto precisa,(nell'articolo stesso dicono che con un'altra auto i risultati potrebbero cambiare), hanno confrontato vari marchi piu' o meno di prestigio,
ora come mai fra marchi di prestigio hanno testato questa marca?,se non era minimamente degna di nota manco la mensionavano,penso io,
io penso sia giusto informarsi sulle,riviste specializzate,o quant'altro,per indirizzarsi al meglio,il piu' possibile.
ma prima di tutto ,credo sia giusto ascoltare le opinioni dei consumatori dei prodotti,meglio ancora se conoscenti ,amici ,gommisti di fiducia,etc..
sul web si sa ,si trova di tutto,fra i vari siti per esempio ho trovato questo
http://www.provadellagomma.com/gomma_d_ ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
anche in questo sito,uno puo' trarre una sua opinione,piu' o meno positiva,essere convinto o meno sulla scelta da fare.
per me la valutazione di una gomma e' soggettiva,tipologia d'auto,per stile di guida,condizioni d'uso,percorrenza etc..
di sicuro non posso dire a priori ,evitate questo o quel pneumatico,se prima non l'ho provato direttamente sulla mia auto,