PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estrattore GT Line
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Estrattore GT Line
Ragazzi scusate l'inesperienza ma sto acquistando dal sito francese l'estrattore gt-line mi hanno mandato un email per il pagamento, ho scelto paypal ma come si procede?
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line
Nel preventivo dovrebbe esserci spiegato tutto ( in francese ma basta Google traduttore per diventare poliglottaNicoBlack ha scritto:Ragazzi scusate l'inesperienza ma sto acquistando dal sito francese l'estrattore gt-line mi hanno mandato un email per il pagamento, ho scelto paypal ma come si procede?

1. Effettua il pagamento via PayPal all'indirizzo indicato (ramirez e qualcos'altro, ora non ricordo)
2. Invia all'indirizzo al quale hai chiesto il preventivo la transazione eseguita con PayPal (insieme al tuo indirizzo per la spedizione se non gliel'hai già indicato)
3. Dopo un paio di settimane arriverà il corriere con uno scatolone più grosso di lui

T ringrazio per la spiegazionePaol ha scritto:Nel preventivo dovrebbe esserci spiegato tutto ( in francese ma basta Google traduttore per diventare poliglottaNicoBlack ha scritto:Ragazzi scusate l'inesperienza ma sto acquistando dal sito francese l'estrattore gt-line mi hanno mandato un email per il pagamento, ho scelto paypal ma come si procede?)
1. Effettua il pagamento via PayPal all'indirizzo indicato (ramirez e qualcos'altro, ora non ricordo)
2. Invia all'indirizzo al quale hai chiesto il preventivo la transazione eseguita con PayPal (insieme al tuo indirizzo per la spedizione se non gliel'hai già indicato)
3. Dopo un paio di settimane arriverà il corriere con uno scatolone più grosso di lui

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi in lega 18" Saphir Silver|Michelin Pilot Sport4 225/40 R18 92 W|Battitacco in Inox spazzolato|Tappetini in Velluto|Tappetini in gomma|Contenitore bagagliaio in plastica flessibile|Luci abitacolo e targa a led|Estrattore GT-line
NicoBlack, tra l'altro mi ero iscritto al loro sito e oggi mi è arrivato un buono sconto del 10% per il San Valentino con Peugeot
(nel caso non l'avessi già ordinato)

Paol t ringrazio d avermi pensato!Paol ha scritto:NicoBlack, tra l'altro mi ero iscritto al loro sito e oggi mi è arrivato un buono sconto del 10% per il San Valentino con Peugeot![]()
Dopo 2/3 giorni, oltre a quella ti arriverà la mail da Chronopost (che è l'agenzia di spedizione) dove ti rimandano alla pagina per la tracciabilitaNicoBlack ha scritto:Paol t ringrazio d avermi pensato!Paol ha scritto:NicoBlack, tra l'altro mi ero iscritto al loro sito e oggi mi è arrivato un buono sconto del 10% per il San Valentino con Peugeot![]()
ormai ho già ordinato però hanno applicato anche a me lo sconto. Dopo quanto t é arrivata l'email d conferma d avvenuta spedizione dopo il pagamento?

Si nel preventivo mi hanno applicato il 16% d sconto nei terminali e 11% nella gonna paraurti! Cmq io ho pagato martedì e mercoledì mi hanno detto che avevano ricevuto il pagamento e d attendere l'email d conferma per la spedizione! Nn sto più nella pellePaol ha scritto:Dopo 2/3 giorni, oltre a quella ti arriverà la mail da Chronopost (che è l'agenzia di spedizione) dove ti rimandano alla pagina per la tracciabilitaNicoBlack ha scritto:Paol t ringrazio d avermi pensato!Paol ha scritto:NicoBlack, tra l'altro mi ero iscritto al loro sito e oggi mi è arrivato un buono sconto del 10% per il San Valentino con Peugeot![]()
ormai ho già ordinato però hanno applicato anche a me lo sconto. Dopo quanto t é arrivata l'email d conferma d avvenuta spedizione dopo il pagamento?
ma quindi ti hanno già fatto lo sconto del 10% ?

Sto rileggendo la discussione e ho visto la tua domanda. L'altro giorno ho fatto un po di modifiche sulle foto della mia con il cell e ti volevo rendere partecipemhax ha scritto:nessuno a pensato di mettere un bel terminale ovale o doppio tondo (ben proporzionati e no da tamarri) ?
sarei curioso di vedere l'effetto estetico
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
A proposito qualcuno che ha installato l'estrattore mi potrebbe dire le misure interne ed esterne degli scarichi? Grazie mille
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Sinceramente mi sta venendo anche a me la voglia di montare questo estrattore con i due scarichi...
L'unica cosa che mi frena un po e che si tratterebbe solo di estetica...
Vi immaginate quando si parte da freddo in inverno che si fa un po di fumo,vedere il fumo uscire da sotto e non dagli scarichi? Un po bruttino! Ahahahah
Esteticamente sono fantastici però...mah...ci penserò
L'unica cosa che mi frena un po e che si tratterebbe solo di estetica...
Vi immaginate quando si parte da freddo in inverno che si fa un po di fumo,vedere il fumo uscire da sotto e non dagli scarichi? Un po bruttino! Ahahahah
Esteticamente sono fantastici però...mah...ci penserò
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa
La mia Leonessa
-
- Peugeottista novello
Ma davvero tagliereste il paraurti da soli con il taglierino? 

Nuova Peugeot 308 1.6 bluehd 120cv eat6 euro6 allure.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
Bianco Madreperla - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Interni TEP/Alcantara - Driver Assistance Pack - Cerchi 18" Saphir - Retrocamera - Lettore CD.
Questo lo fai solo se devi mettete un terminalino scarico di quelli aftermarket,couldstrife ha scritto:Ma davvero tagliereste il paraurti da soli con il taglierino?
Invece se metti l' estrattore gt line non devi tagliare niente la solo sostituire
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Alla fine ho acquistato anch'io l' estrattore gt line. ..ho lasciato perdere terminali e finalino...poi chissà dovesse non piacermi lo rivendo. ..intanto aspetto che trasporta il tempo in attesa del corriere

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
*Che trascorra il tempo
Non è bello... meglio senza... fa ridere veder fumare da sotto e non dagli scarichi dove dovrebbe...
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt