Credo che l'abbiano tenuto rialzato di qualche millimetro giusto per quellovangogh74 ha scritto:Nella mia si riesce ad infilare il bordo del tappettino sotto al poggiapiede.

Moderatori: snorky, Moderatori
Credo che l'abbiano tenuto rialzato di qualche millimetro giusto per quellovangogh74 ha scritto:Nella mia si riesce ad infilare il bordo del tappettino sotto al poggiapiede.
Più probabile che stesse sfiammando la marmittaturtuv ha scritto:Stasera dalla retrocamera ho notato che usciva del "fumo" dallo scarico, è normale? Fuori piove e c'è freddo, non so se possa dipendere da questo.
Cioè?Paol ha scritto:Più probabile che stesse sfiammando la marmittaturtuv ha scritto:Stasera dalla retrocamera ho notato che usciva del "fumo" dallo scarico, è normale? Fuori piove e c'è freddo, non so se possa dipendere da questo.
Probabile, grazieNiko ha scritto:Si, stai tranquillo
Probabilmente si trattava di condensa oppure lo scarico bagnato dalla pioggia.
Ah quindi due bocchette per i passeggeri del divano posteriore ci sono comunque sotto i due sedili anteriori?vangogh74 ha scritto:@Ringhio82
Sì, certo, ci sono sempre le bocchette classiche sotto i sedili a garantire il ricircolo d'aria dietro.
Le bocchette centrali avrebbero offerto in più la possibilità di direzionare o chiudere l'aria, oltre che ad essere collocate in una zona migliore.