Non dire così che mi prende maleMarcoC82 ha scritto:Insomma mi pare di capire che ho poche speranze che mi venga consegnata per la fine di maggio....(97 gg dall'ordine)

Moderatori: snorky, Moderatori
Non dire così che mi prende maleMarcoC82 ha scritto:Insomma mi pare di capire che ho poche speranze che mi venga consegnata per la fine di maggio....(97 gg dall'ordine)
Parlando di Golf....mio padre ha appena preso un Golf VI usato da un concessionario VW....parlando con il venditore attualmente per la golf VII si aspettano 60 gg....è una delle compatte più vendute in europa, sicuramente in italia (fonte 4R aprile 2015)...secondo me in peugeot hanno sottovalutato il successo della 308 e non riescono a stare dietro agli ordini....Paol ha scritto:Se può essere di conforto a qualcuno io nel remoto gennaio del 1992.. ordinai la golf, tempi d'attesa previsti 3-4 mesi... arrivò a settembre!! E parlo di quasi 25 anni fa e della più famosa e pubblicizzata auto del pianeta!
Vedo che la tua è stata ordinata pochi giorni dopo la mia....siamo sulla stessa barca....BradipoMoribondo ha scritto:Non dire così che mi prende maleMarcoC82 ha scritto:Insomma mi pare di capire che ho poche speranze che mi venga consegnata per la fine di maggio....(97 gg dall'ordine)
Per me siamo oggi a 60 gg. di attesa dall' ordine...e ho una netta sensazione come ho detto in precedenza che se va stra bene arriva per fine maggio altrimenti si andrà per fine giugno....quindi penso che dovrai armarti di sana pazienza e aspettare la fine di luglio sperando che poi non ti dicano ci vediamo a settembre perchè è agosto per tutti....Michael Spanò ha scritto:Secondo voi, avendo firmato il contratto il 16/04/2015, entro quanto mi potrebbe arrivare? L'allestimento è quella indicato nella firma.
Grazie
Anch'io sono fra i fortunati! All'ordine il 16 dicembre il venditore mi ha detto che era prevista per fine febbraio ma forse sarebbe arrivata per metà febbraio. Abbiamo scritto sul contratto il 7 di marzo per richiesta mia ma lui mi ha detto comunque che dovevano immatricolarla a febbraio. A gennaio mi hanno detto che me l'avrebbero data entro la 10 settimana (7 marzo)Gaspa77 ha scritto:Io forse sono uno dei pochi "fortunati" che ha avuto risposte sempre corrette?
Si, precisamente venerdì 27/02 ho firmato il contratto e fatto il bonifico, sabato 28 è partito l'ordine.MarcoC82 ha scritto:Vedo che la tua è stata ordinata pochi giorni dopo la mia....siamo sulla stessa barca....BradipoMoribondo ha scritto:Non dire così che mi prende maleMarcoC82 ha scritto:Insomma mi pare di capire che ho poche speranze che mi venga consegnata per la fine di maggio....(97 gg dall'ordine)
Quoto, dai post precedenti si nota che la peugeot dal momento che viene fatto l'ordine alla messa in produzione del veicolo passano ben che vada due mesi, per poi consegnarla nel giro di tre settimane. Sbaglio?denny2013 ha scritto:il problema è da parte di Peugeot che ha tempi lunghissimi per produrre l'auto.
Ad essere ottimisti.....stando a quanto dicono denny2013 e 77blu loro ai 90 gg ci sono praticamente già arrivati e se non sbaglio (non ho letto nulla nei precedenti post) comunicazioni di auto prodotta o comunque in procinto di essere consegnata non sono state fatte...quindi Bradipo mettiamoci tranquilli che arriverà la fine di maggio e saremo ancora qui ad aspettare e a guardare le foto degli altri....(chiaramente scrivo così ma poi spero il contrarioBradipoMoribondo ha scritto:Quoto, dai post precedenti si nota che la peugeot dal momento che viene fatto l'ordine alla messa in produzione del veicolo passano ben che vada due mesi, per poi consegnarla nel giro di tre settimane. Sbaglio?denny2013 ha scritto:il problema è da parte di Peugeot che ha tempi lunghissimi per produrre l'auto.