Japan Racing 18x8.5 et40
Moderatori: snorky, Moderatori
mi fanno venire in mente quelli delle Jaguar E degli anni '60, li trovo molto retrò. chissà a pulirli x bene che faticalukasaxo ha scritto:ecco i miei cerchi
Japan Racing 18x8.5 et40
Quoto al 100%.Luca D. ha scritto:Ma il problema è che se monti termiche davanti e estive dietro crei squilibrio dell'assetto sia che la situazione sia migliore per le estive sia che per le invernali. Con tutto il rispetto, ma ste cose le vedo fare solo ai vecchietti del mio paese che fanno 5 km alla settimana, però ognuno è libero di fare come vuole. Ci mancherebbe.
I coprimozzo chiari li hai scelti tu? Ha me li hanno dati scuri.mhax ha scritto:Ecco i miei...montati anche da Paol e luca
Anche a me hanno dato i coprimozzo scuri tipo trama carbonio, ma volevo mettere quelli originali Peugeot (che come colore si intonano benissimo con i cerchi mak) però come sai non ci stavano...per cui ho preso usati 4 coprimozzo per cerchi saphir (ma credo uguali anche anche ai rubis e diamant) e li ho modificati un po' per farceli stare (tagliando di 1cm e riducendo il diametro dell'anello di tenuta del coprimozzo, staccata la placca logo Peugeot dalla base del coprimozzo perché nell' inserimento sul mozzo si ha la placca maggiormente a cupola e rifissata con colla adatta)..ora i cerchi sembrano originali Peugeot e il risultato è ottimoLuca D. ha scritto:I coprimozzo chiari li hai scelti tu? Ha me li hanno dati scuri.mhax ha scritto:Ecco i miei...montati anche da Paol e luca
mmmmm, cerchi diamantgoliaz ha scritto:help! un caro amico cerca quattro cerchi diamanti, quelli della gt- gtline. non ne trovo in giro di usati. nuovi costano uno sproposito, mi sembra 350-400€, possibile? ricordo ci sia qualche sito dove si trovano imitazioni dei cerchi 308 a prezzi più convenienti, ricordate questi-questo sito? grazie