ALX ha scritto:Grazie
Di niente

ALX ha scritto:Grazie
ALX ha scritto:Confermo che funziona già tutto provato, autovelox e varchi ZTL a Roma identificati.
Soddisfatto
corretto quello che dici tu e non quello che dice il concessionario.Bullitt ha scritto:Ma è possibile che alla consegna il concessionario mi abbia detto che per avere aggiornamenti sul traffico io debba arrivare la connessione hotspot con il cellulare?
Mi sembrava di aver capito che per 3 anni l’auto utilizza gratuitamente la sim compresa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Grazie per la confermaopendore ha scritto:corretto quello che dici tu e non quello che dice il concessionario.Bullitt ha scritto:Ma è possibile che alla consegna il concessionario mi abbia detto che per avere aggiornamenti sul traffico io debba arrivare la connessione hotspot con il cellulare?
Mi sembrava di aver capito che per 3 anni l’auto utilizza gratuitamente la sim compresa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Confermo che serve la spunta a quella voce, stamani ho provato e immediatamente è apparsa la voce TomTom Traffic sul navigatore!giangi72 ha scritto:Controlla che sia attiva l'opzione "invia dati...".
Non ricordo dove si trovi ma era tra le opzioni del navigatore in una pagina con 3 check e questo era il 3°
ALX ha scritto:Ho notato che gli avvisi autovelox non vengono segnalati se nella zona manca la connessione internet, questa se confermata è una limitazione molto importante, dato che il servizio si paga.
Avete avuto possibilità di riscontrare anche voi ?
Sembrerebbe che sia così, in quanto alcune volte sparisce la scritta TomTom Traffic, che indica che non ha il collegamento. Se fosse tramite satellite la scritta non sparirebbe mai e le info arriverebbero sempre, come sugli apparecchi TomTom portatili. Credo che questa limitazione l'abbiano messa per farti passare tramite Peugeot per gli aggiornamenti e non andare direttamente alla fonte TomTom.ALX ha scritto:Ho notato che gli avvisi autovelox non vengono segnalati se nella zona manca la connessione internet, questa se confermata è una limitazione molto importante, dato che il servizio si paga.
Avete avuto possibilità di riscontrare anche voi ?
Sì.simmar1977 ha scritto:Domanda sui criteri di guida relativamente alle impostazioni del traffico, in manuale o automatico. Se impostato in manuale nel momento in cui trova una strada più veloce ti chiede se vuoi cambiare tragitto?
Nulla in un annomalvegtline ha scritto:Buonasera a tutti, una domanda semplice: VI SONO MAI ARRIVATI GLI AGGIORNAMENTI AL SERVIZIO A PAGAMENTO AUTOVELOX? a quanto pare dovrebbe arrivare un aggiornamento al mese ma a me da dicembre 2017 ad oggi, cioè da quando ho pagato i 149€ per 3 anni di servizio speedcam nemmeno l’ombra di un aggiornamento. Grazie per le vostre risposte