PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

davidinc71
Peugeottista novello

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da davidinc71 »

Fabry76 ha scritto:Ancora in attesa!!!!!
Tramite un collega di lavoro che ha fatto il contratto per una 2008 dal mio stesso concessionario,ma 3 settimane dopo di me,ho saputo che la mia dovrebbe e ripeto dovrebbe arrivare i primi giorni di maggio........(e pensare che sia il concessionario,che peugeot Italia mi avevano ricontattato per dirmi che era in consegna il 15 aprile).
Il 1 maggio è festa ed è giovedì ,il 2 fanno ponte,il 3 è sabato,mi sà che nè riparliamo dal 5 maggio in poi...
Tanto lo sò che fino a fine maggio non vedrò nulla....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Concordo con te
io ho scritto anche a Peugeot Italia lamentando questi continui cambi di stato, dal possibile 20 Aprile al probabile 15 Maggio passa quasi un mese con ponti e controponti in mezzo.
In accordo col concessionario multimarche in cui l'ho ordinata aspettiamo al massimo fino al 20 maggio (90 e più giorni dopo l'ordine) per iniziare a preoccuparci e lamentarci,ma più leggo date d'ordine posteriori e consegne già effettuate più mi sale l'i inccc... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Aspetto e Spero.... [-o< [-o< [-o<
Possessore della 2008 active 1.6 Hdi 92 Cv FAP S&S con in più ruotino di scorta Pack urban plus e Navigatore

Fabry76
Peugeottista novello

Messaggio da Fabry76 »

davidinc71 ha scritto:
Tramite un collega di lavoro che ha fatto il contratto per una 2008 dal mio stesso concessionario,ma 3 settimane dopo di me,ho saputo che la mia dovrebbe e ripeto dovrebbe arrivare i primi giorni di maggio........(e pensare che sia il concessionario,che peugeot Italia mi avevano ricontattato per dirmi che era in consegna il 15 aprile).
Il 1 maggio è festa ed è giovedì ,il 2 fanno ponte,il 3 è sabato,mi sà che nè riparliamo dal 5 maggio in poi...

Concordo con te
io ho scritto anche a Peugeot Italia lamentando questi continui cambi di stato, dal possibile 20 Aprile al probabile 15 Maggio passa quasi un mese con ponti e controponti in mezzo.
In accordo col concessionario multimarche in cui l'ho ordinata aspettiamo al massimo fino al 20 maggio (90 e più giorni dopo l'ordine) per iniziare a preoccuparci e lamentarci,ma più leggo date d'ordine posteriori e consegne già effettuate più mi sale l'i inccc... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabry76
Peugeottista novello

Messaggio da Fabry76 »

davidinc71 ha scritto:

Concordo con te
Al 26 maggio sono 120 giorni!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Porca miseria... all'inizio ci mettevano fino a sei mesi... poi grazie all'aumento della produzione siamo arrivati a 3 mesi... oea che sta succedendo? Poco fa avevo letto un'articolo nel quale scrivevano che la produzione era arrivata ad un ritmo di 860 auto al giorno! Dove spariscono tutte?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Ecco qua:
http://www.quattroruote.it/news/industr ... zione.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

GLB
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da GLB »

Hindios ha scritto:Porca miseria... all'inizio ci mettevano fino a sei mesi... poi grazie all'aumento della produzione siamo arrivati a 3 mesi... oea che sta succedendo? Poco fa avevo letto un'articolo nel quale scrivevano che la produzione era arrivata ad un ritmo di 860 auto al giorno! Dove spariscono tutte?

Mistero...anche perché dalle parte mie(Roma) ne ho viste in circolazione pochissime.
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDI 92cv, Bianco banchisa, start&stop, cerchi in lega da 17" Heridan Neri, Grip Control, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione e ruotino di scorta. Ordinata il 20/03/14/Consegnata il 25/07/14

francescocampi1974
Peugeottista appassionato

Messaggio da francescocampi1974 »

:lol: :lol: :lol: E' Arrivataaaa :lol: :lol: :lol: l'hanno scaricata stamattina
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

paolo61
Peugeottista fast&furious

Messaggio da paolo61 »

IO invece devo dire che inizio a vederne, almeno nella mia zona, quasi tutte bianche.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Fino a gennaio/febbraio qua dalle mie parti (Treviso/Venezia) poche ma ultimamente escono come i funghi!

ballot82

Messaggio da ballot82 »

Confermo zona Roma ne ho viste poche anch'io.
In possesso di 2008 1.5 BlueHdi 130cv GT Orange Fusion ordinata 31 agosto 2021, immatricolata il 19 gennaio 2022.

francescocampi1974

Messaggio da francescocampi1974 »

Se tutto va bene Sabato la porto a casa :lol: =P~
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

fran(es(o:
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fran(es(o: »

francescocampi1974 ha scritto:Se tutto va bene Sabato la porto a casa :lol: =P~
a questo punto ci vuole ... :-w) :-w) :-w)

E sembrerà un sabato qualunque, un sabato cesenatico
Il peggio sembra essere passato
La 2008 è un’automobile che ti porterà via lontano ... :-w) :-w) :-w) :-w)

;-) ;-) ;-)
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

gufo72
Peugeottista veterano

Messaggio da gufo72 »

ballot82 ha scritto:Confermo zona Roma ne ho viste poche anch'io.
zona Lido di Ostia (Roma) viste almeno tre..una bianca, una grigia e una nera...manca solo la mia! :D
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio

Propeller

Messaggio da Propeller »

Per le feste di Pasqua ho girato da nord a sud e ne avrò viste in tutta Italia 4 o 5. Quasi tutte mentre mi sorpassavano in autostrada, solo una non mi ha sorpassato perchè era ferma sulle rive del lago di Lecco... :razz: :lol:
In compenso ho visto un sacco di 500L... Ma ne hanno vendute così tante? :shock: :shock:
In attesa di Peugeot 2008 Allure 1.6 HDI 115 CV Bianco Madreperla - Ruotino - Cerchi 17" con Grip Control - Navi no CD - Park Assist - Pack Ciel -
Ordinata il 10/04/2014
Arrivata il 09/07/2014
Ritirata il 23/07/2014

William-PN
Peugeottista curioso

Messaggio da William-PN »

airgabbugo ha scritto:
William-PN ha scritto:
airgabbugo ha scritto:a me ordinata il 22 febbraio mi hanno detto che dovrebbe essere in consegna verso il 10 maggio , per ora risulta il numero di telaio....speriamo arrivi prima dell'adunata degli Alpini, per quei giorni sarebbe difficoltoso per i trasporti arrivare in concessionaria a Pordenone
Se ho ben capito anche tu sei di Pordenone o vicinanze. Io l'ho ordinata il 15 febbraio, circa 10 giorni fa mi hanno detto che dovrebbe arrivare nella seconda metà di maggio.
Speriamo.
si sono della zona Pordenone sinceramente non vedo tutte queste 2008 che in concessionaria riferiscono di vendere.....saremmo tutti in attesa.....mi Sa che pure per me andremmo dopo il15..... ho questo triste sentore.....

In effetti dalle classifiche di vendita di Quattroruote risulta ai primi posti, ma è molto difficile vederne in giro. :? Bohh! Forse a Pordenone non piace nonostante quanto acclamato dal conce.
Mi faccio vanto con gli amici del fatto che è in testa alla classifica ma i fatti mi smentiscono. Ci sono molte più Captur. Non importa, così ci distingueremo dagli altri.
Basta che arrivi. :scratch:

William-PN
William-PN
2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® ETG6 Robotizzato Stop&Start Nero perla

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”