PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?

Messaggio da Snoopy70 »

Mik ha scritto:Sabato smanettando in una 3008 Allure ho trovato una sezione dedicata ai settaggi del wifi. Non sono stato molto ad approfondire, però sembra che l'auto possa creare un hotspot o connettersi al cellulare via wifi
Gia' ne ero a conoscenza in quanto c'e' anche sulla 208 di mia moglie; ma funge solo da hotspot e quindi conviene mettere come hotspot direttamente il cellulare.
Davvero non so a cosa possa servire sul sistema Peugeot metterlo in hotspot, forse per applicazioni Peugeot perchè per le applicazioni CarPlay viene utilizzata la connessione dati del telefono.
Inoltre il CarPlay funziona solo con connessione USB o Bluetooth (ed anche qui ho i miei dubbi visto che ho provato a connettere il Bluetooth senza cavetto ed il CarPlay non si apre) non indicando una connessione WI-FI

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Arrivata la nuova sezione
Ora vedremo chi sarà il primo forumista a presentarla nell'apposita sezione.
:thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Gian ha scritto:Arrivata la nuova sezione
Ora vedremo chi sarà il primo forumista a presentarla nell'apposita sezione.
:thumbright:
Per ora mi sono accaparrato il primato del primo Thread. :D :D :D

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

Questo week-end ci sarà il porte aperte, giusto?
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

TonyS63
Peugeottista curioso

Messaggio da TonyS63 »

Per chi ha ordinato o è interessato all'impianto Focal, a pagina 122 delle "Istruzioni per l'uso" in francese sembra risolto l'enigma della posizione del subwoofer

https://www.wetransfer.com/downloads/41 ... 559/cd2be3

Questo disegno conferma quindi quanto avevo visto in concessionaria: se è presente l'impianto Focal si perde un bel po' di spazio sotto i piedi dei passeggeri posteriori.
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura a doppia azione - Adaptive Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hands Free" - Pack City Plus - Barre Al Tetto - Electric Pack - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Lion21 ha scritto:Questo week-end ci sarà il porte aperte, giusto?
Ciao
Confermo mi è arrivato l'invito per andare a provarla.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Ektor1
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ektor1 »

Ragazzi mi date qualche delucidazione: che differenza c'è tra l'allure e business? E ho fatto un preventivo per la prima secondo voi mi hanno inserito le barre sul tetto, il grip control, il keysless sistem,il vision 180º sono tutti necessari o c'è qualcosa che volendo si può fare a meno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

Ektor1 ha scritto:Ragazzi mi date qualche delucidazione: che differenza c'è tra l'allure e business? E ho fatto un preventivo per la prima secondo voi mi hanno inserito le barre sul tetto, il grip control, il keysless sistem,il vision 180º sono tutti necessari o c'è qualcosa che volendo si può fare a meno?

Se ti scarichi il listino, le differenze sono chiaramente visibili, è una Active con in più ruotino di scorta, retrovisori esterni elettrici,3d connected e mirror screen (pag. 3 del listino).

Non penso sia corretto continuare a postare le stesse domande sia qua che nella sezione prototipi, scegli dove scrivere e aspetta...
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Simona32
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Simona32 »

Mik ha scritto:Ti consiglio il metallic copper perché se la ordini madreperla fai ritardare l'arrivo della mia :))))))

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ieri sono andata ad ordinarla... mi dispiace ma lho presa bianco madreperla 😬 È favolosa e mi piace molto più del copper (che per me rimane comunque un bel colore)
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.

Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.

Ektor1

Messaggio da Ektor1 »

Screamer2 ha scritto:
Ektor1 ha scritto:Ragazzi mi date qualche delucidazione: che differenza c'è tra l'allure e business? E ho fatto un preventivo per la prima secondo voi mi hanno inserito le barre sul tetto, il grip control, il keysless sistem,il vision 180º sono tutti necessari o c'è qualcosa che volendo si può fare a meno?

Se ti scarichi il listino, le differenze sono chiaramente visibili, è una Active con in più ruotino di scorta, retrovisori esterni elettrici,3d connected e mirror screen (pag. 3 del listino).

Non penso sia corretto continuare a postare le stesse domande sia qua che nella sezione prototipi, scegli dove scrivere e aspetta...
Beh aspettavo qualche anima pia che rispondesse tutto qui, visto che è un gran bel forum e non ricevendo una risposta,ho riprovato.

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

Ektor1 ha scritto:
Screamer2 ha scritto:

Beh aspettavo qualche anima pia che rispondesse tutto qui, visto che è un gran bel forum e non ricevendo una risposta,ho riprovato.

Non volevo essere scortese, ma mi sembrava di aver già visto tuoi messaggi doppi.
La business non so se vale molto la pena, probabilmente se la Active non basta, è più conveniente passar alla Allure.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Mik »

Simona32 ha scritto:
Mik ha scritto:Ti consiglio il metallic copper perché se la ordini madreperla fai ritardare l'arrivo della mia :))))))

Ieri sono andata ad ordinarla... mi dispiace ma lho presa bianco madreperla 😬 È favolosa e mi piace molto più del copper (che per me rimane comunque un bel colore)
Tempi di attesa?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Ektor1

Messaggio da Ektor1 »

Screamer2 ha scritto:
Ektor1 ha scritto:
Screamer2 ha scritto:

Non volevo essere scortese, ma mi sembrava di aver già visto tuoi messaggi doppi.
La business non so se vale molto la pena, probabilmente se la Active non basta, è più conveniente passar alla Allure.
No tranquillo anzi grazie almeno mi hai aiutato visto che avendo fatto il preventivo e siccome vorrei prendere l'auto ,volevo delucidazioni per non commettere errori!

marcomilano83
Peugeottista novello

Messaggio da marcomilano83 »

ciao a tutti , immagino che la maggior parte di voi abbia preso la motorizzazione diesel , io ho optato per il 1.6 thp 165 cv ,la mia scelta deriva dai pochi chilometri all anno (neanche 10.000km) e dal volere una macchina con un po di pepe , spero solo che i consumi siano "accettabili "in rete ho trovato cmq ottime notizie , in un video su you tube un giornalista e riuscito a fare i 17 :shock: io mi accontenterei di un 13 :D

Simona32
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da Simona32 »

Mik ha scritto:
Simona32 ha scritto:

Tempi di attesa?

Mi hanno detto che arrivano fino a 120gg però la mia dovrebbe arrivare a metà gennaio, quindi 3 mesi.
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.

Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”