Raduno S. Gimignano 2010
Buona visione!

quoto ... quoto ...sem407 ha scritto:Io qualcuno lo stamperei, penso di non essere l'unico a volerne uno come ricordo... ;-)[-EndTymE-] ha scritto:Ne ho giusto 3, ma li ho già promessi: uno va nel nostro "archivio storico", e gli altri sono per i collaboratori Vittorio e Massimo.
Comunque nessuno ci vieta di stamparne altri, i file sono sempre disponibili!
Bellissime foto grande Sem... anche se avrei qualche piccolo appunto su alcuni commenti ... ved. guidatore della 407 coupè nera...sem407 ha scritto:Vi ho fatto aspettare un pò, ma ora, finalmente, potete gustarvi anche le mie foto del Raduno!![]()
Raduno S. Gimignano 2010
Buona visione!
eh magari sarebbe una bella idea...così si velocizza il tutto... per chi volesse...perchim ha scritto:quoto ... quoto ...sem407 ha scritto:Io qualcuno lo stamperei, penso di non essere l'unico a volerne uno come ricordo...[-EndTymE-] ha scritto:Ne ho giusto 3, ma li ho già promessi: uno va nel nostro "archivio storico", e gli altri sono per i collaboratori Vittorio e Massimo.
Comunque nessuno ci vieta di stamparne altri, i file sono sempre disponibili!
si può avere il pdf o simili x stamparmelo in house????
ciau
Complimenti a Sem per l'ottimo reportage fotografico con tanto di didascalie e dovizia (questa Fish dovrebbe saperla!sem407 ha scritto:Vi ho fatto aspettare un pò, ma ora, finalmente, potete gustarvi anche le mie foto del Raduno!![]()
Raduno S. Gimignano 2010
Buona visione!