PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lampadine a led
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Re: lampadine a led
Un momento,quali intendi come luci a led?Io ho sostituito quelle che in fabbrica vengono montate ad incandescenza,e cioè piedi,cassettino,bagagliaio e targa.Quelle di cortesia sono già a led e vanno benissimo,fanno una bella luce bianca...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
- frankie-ct
- Peugeottista veterano
Intendevo proprio i led di cortesia. In concessionaria con tutte le luci del salone sembrava che facessero poca luce.tommyramone ha scritto:Un momento,quali intendi come luci a led?Io ho sostituito quelle che in fabbrica vengono montate ad incandescenza,e cioè piedi,cassettino,bagagliaio e targa.Quelle di cortesia sono già a led e vanno benissimo,fanno una bella luce bianca...

Meglio così, risparmiamo di smontare la plafoniera per sostituirle.
Grazie
-
- Peugeottista veterano
Vai tranquillo,sono assolutamente adeguate... 

2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
Francesco, stasera mi sono ricordato, è tutto retroilluminato anche il selettore degli specchietti.francescovalentini90 ha scritto:Ciao aiutami... Non ho fatto caso se i 2 selettori per regolare la posizione gli specchietti sono illuminati oppure no, non vorrei fossero già fulminati...
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
- Peugeottista veterano
Confermo...
scusate, ma delle plafoniere delle luci di cortesia (quelle poste sul cielo della macchina, una davanti l'altra nella zona posteriore) si accende solo quella centrale o anche quelle più piccole ai suoi lati, che hanno pure gli interruttori?
a me si accendono solo quelle centrali.....
a me si accendono solo quelle centrali.....
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
-
- Peugeottista veterano
Ad auto spenta solo le centrali,a chiave inserita o auto accesa tutte quante...
ok grazie, proverò a verificare.tommyramone ha scritto:Ad auto spenta solo le centrali,a chiave inserita o auto accesa tutte quante...
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

a proposito delle lampadine T10 da 10 led, ho trovato 2 venditori .... ma sembrerebbero leggermente diverse, ossia tecnicamente sono analoghe ma fisicamente appaiono leggermente diverse

http://www.ebay.it/itm/321242826838?ssP ... 1439.l2648" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE-T ... 4ac3ad9f9f" onclick="window.open(this.href);return false;
chi le ha installate, quali ha acquistato ?
ciao

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
Moduli COB arrivati, ma il venditore s'è sbagliato a scrivere sono più grandi!

Fanno una luce pazzesca, non si riesce a guardarli, sembrano delle alogene.
Nel bagaliaio ho fatto una prova e sembrava illuminato a giorno!
Purtroppo questi nelle plafoniere non ci entrano.
Comunque li ho già rivenduti
e acquistato gli altri da 16x26 che avevo postato prima.

Fanno una luce pazzesca, non si riesce a guardarli, sembrano delle alogene.
Nel bagaliaio ho fatto una prova e sembrava illuminato a giorno!

Purtroppo questi nelle plafoniere non ci entrano.
Comunque li ho già rivenduti

Artist, un punto interrogativo più grosso non ce l'avevi?

Janus ha scritto:Artist, un punto interrogativo più grosso non ce l'avevi?![]()
forse ne potrei trovare uno grande quanto la 2008 !!!

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Qualcuno ha sostituito le lampadine delle alette parasole???
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Le originali dovrebbero essere queste http://www.igicar.it/public/shop/scheda.asp?id=66" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Non sono quelle sono le mini siluro io le ho già sostituite.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio