Mah.... Anche la qualità del prodotto è calata, come faceva notare in un altro topic Auro. La 307 che ho avuto aveva una qualità e affidabilità superiore rispetto alla 308. Forse sulla 308 la qualità percepita a un primo sguardo poteva essere superiore, ma poi, quando si andava ad analizzare nel profondo le auto si notavano ecomonie che poi portavano a una qualità complessiva inferiore a quella della 307 (a mio modestissimo parere). Stessa storia per quanto riguarda la meccanica (sempre a mio modesto parere), con economie nei materiali che poi portano ai tanti problemi di cui si legge su questo forum. Magari (o probabilmente) la mia 308 era un'auto sfortunata, ma la 308 non penso sia una delle auto meglio riuscite in quanto ad affidabilità per Peugeot.CriRock ha scritto:Ho come l'impressione che una volta venduta una macchina non gliene possa più fregare nulla di quello che accade dopo. Loro il guadagno ce l'hanno avuto.bobkent ha scritto:Beh, direi che questo dovrebbe essere un grande spunto di riflessione per Peugeot, sia per quanto riguarda la qualità del prodotto che per le garanzie che vengono date in post-vendita.....polaretto84 ha scritto:L ho notata pure io sta cosa! Prima bobkent con la Prius, poi seby con la Bravo e ora Kry con l'Astra! Boh!Le Mans Boy ha scritto:ragazzi ma com'è che tutti gli amici del forum cambiano macchina ma sopratutto marchio????![]()
![]()
Poi non ci si deve stupire se chi cambia auto cambia anche marchio....