Quando si ordina la vogliamo tutti, non capisco le disparità di trattamento tra clienti, reputo sia in ogni caso alquanto scorretto da parte di Peugeot Italia.

per le priorita , credo si tratti di auto a fine scadenza contratto , oltre i 2 mesi , altrimenti si ritroverebbero in caso di rinuncia a pagare doppia caparra.... credo sia questoPeugeotLion ha scritto:Assurdo...che poi cosa significa auto urgenti?
Quando si ordina la vogliamo tutti, non capisco le disparità di trattamento tra clienti, reputo sia in ogni caso alquanto scorretto da parte di Peugeot Italia.
concessionaria di agrigentomarcoranghe ha scritto:ciao pietro perdonami tu l'hai presa il 16/12 e ti hanno detto maggio giugno???? ma in che zona d'italia sei?? io comprata provincia monza 05/11 e mi hanno detto primi di aprile tanto per capire eccopietro 49 ha scritto:Ordinata il 16/12/2016, consegna prevista Maggio Giugno
modello: Gt line 2.0 hdi 150cv manuale, metallic copper, grip control, visiopark 180°, Keyless System, Wireless charging presa 220v, barre sul tetto.
No, l'urgente viene messo in fase di inserimento dell'ordine. Non c'entra l'eventuale ritardo rispetto alla data di consegna.Salva6510 ha scritto:per le priorita , credo si tratti di auto a fine scadenza contratto , oltre i 2 mesi , altrimenti si ritroverebbero in caso di rinuncia a pagare doppia caparra.... credo sia questoPeugeotLion ha scritto:Assurdo...che poi cosa significa auto urgenti?
leonardo51 ha scritto:Ragazzi,
siamo arrivati al 1/3/2017, si potrebbe conoscere quante auto ordinate 2016 devono essere ancora consegnate in Italia?
Peugeot con tempi di consegna nuova 3008 a 6-7 mesi non poteva certo pretendere di più.....Lion21 ha scritto:Nel bimestre gennaio/febbraio sono state immatricolate nel nostro Paese 2185 "3008".
Impressionante Tiguan, solo a febbraio immatricolati 2700 esemplari.
Fonte: Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture