PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Ank'io portellone hands free per comodità, vision park 180 indispensabile , grip control facendo gite abitualmente su terreni un pò critici e il wireless charging per comodità senza utilizzare la 12 volt... Beh il tetto invece d un tocco di classe all'auto
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Il tetto apribile è fondamentale per degli amici scoreggioni come i miei ahahahah

Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Ordini e tempi di consegna
Tu hai vinto!badkarma ha scritto:Il tetto apribile è fondamentale per degli amici scoreggioni come i miei ahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
:lol
Finalmente dopo varie valutazioni e preventivi oggi l'ho ordinata anch'io:
Gt line 120 eat6 bianco madreperla
Visionpark 180
Keyless system
Ruotino di scorta
3d connected nav radio DAB
Barre al tetto
Prezzo finito 27800€
Purtroppo consegna prevista aprile con qualche speranza marzo.
Gt line 120 eat6 bianco madreperla
Visionpark 180
Keyless system
Ruotino di scorta
3d connected nav radio DAB
Barre al tetto
Prezzo finito 27800€
Purtroppo consegna prevista aprile con qualche speranza marzo.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
cosa dai indietro?
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Alfa 159 sw del 2006 me l'ha valutata 2700 compresi i 1000 euro di Peugeot per la rottamazionePusher ha scritto:cosa dai indietro?
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
-
- Peugeottista veterano
Scusate ragazzi, una domanda che può sembrare banale..
Ma il concessionario può permettersi di NON scrivere una data di messa a disposizione del veicolo? A me è andata bene perché me l'ha messa (28/02/2017), ma leggo che a molti qui è stato fatto il contratto senza mettere un'ipotetica data di consegna. Lo possono fare?
Secondo me no, altrimenti non riusciresti mai a inviargli un sollecito scaduti i due mesi...
Ma il concessionario può permettersi di NON scrivere una data di messa a disposizione del veicolo? A me è andata bene perché me l'ha messa (28/02/2017), ma leggo che a molti qui è stato fatto il contratto senza mettere un'ipotetica data di consegna. Lo possono fare?
Secondo me no, altrimenti non riusciresti mai a inviargli un sollecito scaduti i due mesi...
Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Se invece è inserita la data di consegna, ma poi la consegna tarda. Cosa succede? Non credo ci siano penalizenaandrea ha scritto:Scusate ragazzi, una domanda che può sembrare banale..
A me a calcolato 150 giorni in quanto mi ha detto che Peugeot ha inviato una circolare che i tempi saranno questi per gli ordini effettuati adesso, in quanto non si aspettavano tanti ordini......
-
- Peugeottista veterano
Da contratto, nelle scritte in piccolo, c'è scritto che se il concessionario non provvede a consegnare il veicolo entro due mesi dalla data scritta, puoi recedere dal contratto e lui è obbligato a consegnarti il doppio della caparra versata.fabri197 ha scritto:Se invece è inserita la data di consegna, ma poi la consegna tarda. Cosa succede? Non credo ci siano penalizenaandrea ha scritto:Scusate ragazzi, una domanda che può sembrare banale..
Diciamo che scrivere la data sul contratto è una piccola garanzia verso il cliente... Se non l'hai scritta potrebbe (per assurdo) arrivarti tra un anno e non puoi dirgli niente
Dal 1 Febbraio 2017:

Se mi arriva dopo un anno , pero la caparra , ma non la prendo piu
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
-
- Peugeottista curioso
Ordinata il 4 Novembre GT line con grip control. Ad oggi ancora non ho la data di consegna, se do fuoco al concessionario secondo voi risolvo?

Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).
Mah, io e fossi un venditore mi sentirei piuttosto in imbarazzo a prendere un anticipio senza nemmeno saper dare una data stimata di consegna. Ok non dipende da me, ok magari arriva in tempi umani (dubito), ma alla fine a noi compratori cosa ca...biiip...o ci frega? pegeout poteva uscire qualche mese più tardi con le vendite, o produrne di più subito, non penso ci fosse un rischio di invenduto su un prodotto simile!
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Io ho ordinato il 22/10 quella che vedi in firma, ho chiamato settimana scorsa il concessionario ma non ha saputo nemmeno a me darmi una data, sul sistema dove vedono gli ordini non gliela dava. Mi ha solo ripetuto l'indicazione che mi disse all'ordine, ovvero "probabilmente gennaio/febbraio"..Gigigtline ha scritto:Ordinata il 4 Novembre GT line con grip control. Ad oggi ancora non ho la data di consegna, se do fuoco al concessionario secondo voi risolvo?![]()
-
- Peugeottista curioso
Si alla fine non è colpa del mio venditore perché a lui non costerebbe nulla...disse che comunque il periodo probabilmente sarà marzo/aprile.zoodany ha scritto:Io ho ordinato il 22/10 quella che vedi in firma, ho chiamato settimana scorsa il concessionario ma non ha saputo nemmeno a me darmi una data, sul sistema dove vedono gli ordini non gliela dava. Mi ha solo ripetuto l'indicazione che mi disse all'ordine, ovvero "probabilmente gennaio/febbraio"..Gigigtline ha scritto:Ordinata il 4 Novembre GT line con grip control. Ad oggi ancora non ho la data di consegna, se do fuoco al concessionario secondo voi risolvo?![]()
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).