Retz ha scritto:la Talbot![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Retz ha scritto:la Talbot![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè no ?bassplayer ha scritto:tutti a trollare sul forum della fiat!! aahaha no dai!
VolkswagenLove????fabbrizzietto ha scritto:non ci siiamo....vi annuncio una cosa...da domani cambio auto e forum.....
Ahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabobkent ha scritto:VolkswagenLove????fabbrizzietto ha scritto:non ci siiamo....vi annuncio una cosa...da domani cambio auto e forum.....![]()
![]()
![]()
![]()
ok... a questo punto penso che batteremo il record di utenti NON connessi... IL PRINCIPE NNNOOOOOOOO!!!!SkyDragon ha scritto:Oh mio Dioooooo ho appena cenato!!!accaeffe ha scritto:Ah sì....questa è per tutti coloro che non hanno partecipato.
http://www.youtube.com/watch?v=4eEB-DSSr78" onclick="window.open(this.href);return false;
accaeffe ha scritto:Perchè no ?bassplayer ha scritto:tutti a trollare sul forum della fiat!! aahaha no dai!
Era Ora!*Peppe 89* ha scritto:è permesso?? si può?![]()
![]()
![]()
Penso visitatori non iscritti al forum.obo ha scritto:pero' leggo sotto che ci sono 74 ospiti chi sonoooooooo
Coca cola finita!E' rimasta l'aranciata,ti va bene uguale?bassplayer ha scritto:Voglio la coca nel bicchiere di plastica COL MIO NOME![]()
![]()
![]()