zodtesta75 ha scritto:Comunque il punto non è questo quando ti arrivano le gomme controlla dove c'è impresso sulla gomma traction A ottimo esiste anche traction AA
Stiamo attenti anche a queste info. Queste come l' etichetta dei consumi, del rumore e del giudizio su bagnato sono sempre riferite allo pneumatico nuovo. Come dicevo ieri a Mirketto per telefono chi mi dice che dopo 3-4-5000km col tassello che comincia a consumarsi uno pneumatico ottimo da nuovo non mi passa in trazione B, diventa rumoroso come un carro armato e sul bagnato è come una saponetta? E che invece un pneumatico onesto ma non eccelso che però riesce a mantenere abbastanza costanti nel tempo le sue performance alla lunga non risulti nettamente migliore? Per me sono solo specchietti per le allodole la verà tabellina, quella che conta, la potremo fare noi dopo averle provate E' anche per questo che do ragione a Mirketto che ascolta i consigli del suo gommista più che pensare alle tabelline.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Sul serio? Ahahahah vedi non sarei male come meccanico e gommista, lunedì vengo da te in conce a chiedere se assumono anche me
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Grande scoop sulla barra antirollio mi fa piacere!
Quindi alla fine io ho preso le f1 assimetric 2 e chi di voi finora ha cambiato gomme estive e come si è trovato?
Un grazie a tutti!
Credo che gli unici del forum che abbiano fatto il cambio gomme (estive) e che lo hanno detto sono: khana (rimesso le conti 19), prowler e adesso grifter (vredestein 19) sacxo (nexen da 18).
zodtesta75 ha scritto:Grande scoop sulla barra antirollio mi fa piacere!
Quindi alla fine io ho preso le f1 assimetric 2 e chi di voi finora ha cambiato gomme estive e come si è trovato?
Un grazie a tutti!
Le gomme che hai preso te, nella nostra misura da 19, non ci sono. Dovrebbero essere delle ottime gomme. Io ho preso le Vredestein Ultrac Vorti e le trovo spettacolari, al momento, dato che ci ho fatto solo 200 chilometri. Dove prima con le Continental sgommavo o pattinavo, ora filo via liscio. L'esp non sono ancora riuscito a farlo inserire.
Delle precedenti Continental conservo comunque un giudizio positivo anche se il fatto che abbia optato per delle gomme differenti fa capire che non le reputi al top.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie x il feedback di tutti siete fantastici!
In effetti le vredestein da quello che mi dici confermano che è una delle gomme migliori complessivamente e tra quelle migliori eccellente pure come durata!! Complimenti x la scelta son contento ti trovi bene tienici aggiornati!!
massi.drago ha scritto:Credo che gli unici del forum che abbiano fatto il cambio gomme (estive) e che lo hanno detto sono: khana (rimesso le conti 19), prowler e adesso grifter (vredestein 19) sacxo (nexen da 18).
Ci sono anche io, ho preso 2 Continental da 18 per fare coppia con le altre 2 che erano ancora buone.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique” Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque ormai che i prezzi sono scesi una cosa che non farò più sarà quella di girare le gomme dietro con le davanti perlomeno io con i 18"!
Penso che sia meglio piuttosto cambiarle quando si consumano il treno anteriore perché ho notato che la tenuta ne risente troppo...
sono un po' titubante sul da fare---aspetto non oltre il 30 x decidere...tengo ormai d'occhio giornalmente le falken sui vari siti.....ora pero' a 191 euro le pirelli pzero nero gt,mi fanno il solletico...domani provo sentire il mio gommista che mi dice,,,non me le aveva neanche accennate...forse per il prezzo che avevano comprate da lui...booooo
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
o meglio...le falken le si trovano a 180 euro circa,in giro ....ma se le pirelli sono tutta un'altra storia rispetto alle falken,allora un deca in piu' a gomma lo si puo' spendere
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Mirketto, io andrei di Pirelli. Sono meglio delle Falken e quel prezzo è buono. I miei gommisti le Pirelli me le davano a 1050 compreso il montaggio e ovunque leggo che sono delle ottime gomme. Sul bagnato sono tra le migliori, meglio anche delle mie e decisamente meglio delle Falken, sempre stando a quello che dicono le riviste. Considera poi che le PZero Nero GT sono un'evoluzione delle PZero Nero. Io sono stato combattuto fino alla fine tra Vredestein e Pirelli, finché non ho trovato le Vredestein a 200.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
ustrega ..ho fatto una telefonatina veloce al mio gommista..appena gli ho detto pirelli ecc.ecc...mi ha detto ...no no non farlo ti prego ...si consumano in fretta e anche male
Ecco io non volevo dirlo, ma le ultime Pirelli che ho avuto sono state un disastro. Consumate in poco più di 10.000km, con la spalla esterna massacrata. Ora non so nello specifico le Pzero GT, ma se il buongiorno si vede dal mattino.....