zoro84 ha scritto: io invece rispetto a te, avendo il 1.6 115cv e considerando che il ed il mio accompagnatore non arriviamo a 120kg totali, penso che volerò!
Beato te!!
Solo al pensiero che la mia cucciola dovrà portare un totale di 184KG (di cui 110 solo in un lato), con il clima accesso e percorrere quasi 400KM... mi sento male!
Se tutto va bene, arriverò il giorno 25/06!
Non a caso il 19/06 la porto a fare il primo tagliando. Così per il viaggio ha l'olio fresco fresco... e sarà una passeggiata, visto la notevole fatica che dovrà affrontare.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale. -MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio. -PER VEDERLA, CLICCATE QUI:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Domanda: Siccome partirò nel cuore della notte e l'incontro per il giorno 23/06 prevede di partire alle ore 9.00 dall'Hotel per poi andare diretti al parcheggio per fare le foto... ovviamente, mi converrà andare direttamente al parcheggio (esterno) della pista. Quindi, come mi regolo?. Nel senso: l'Hotel dalla pista quanto dista e a che ora pensate di cominciare a fare le foto dei partecipanti con le loro relative auto?
Non mi piace fare tardi... sono mooolto pignolo quando si tratta di appuntamenti...
Viaggio.jpg
P.s Non sono più 375KM, ma la bellezza di 422KM!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale. -MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio. -PER VEDERLA, CLICCATE QUI:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Gianluk ha scritto:Domanda: Siccome partirò nel cuore della notte e l'incontro per il giorno 23/06 prevede di partire alle ore 9.00 dall'Hotel per poi andare diretti al parcheggio per fare le foto... ovviamente, mi converrà andare direttamente al parcheggio (esterno) della pista. Quindi, come mi regolo?. Nel senso: l'Hotel dalla pista quanto dista e a che ora pensate di cominciare a fare le foto dei partecipanti con le loro relative auto?
Non mi piace fare tardi... sono mooolto pignolo quando si tratta di appuntamenti...
Viaggio.jpg
perdonami, ma secondo me 422 km sono come se facessi 4 kilometri a piedi, fatteli 1700 in 15 ore e dopo ti voglio vedere cosa dirai.. ( sono morto ) ??? dai su ve lamentate per niente miseria porka...
dr.problem ha scritto:perdonami, ma secondo me 422 km sono come se facessi 4 kilometri a piedi, fatteli 1700 in 15 ore e dopo ti voglio vedere cosa dirai.. ( sono morto ) ??? dai su ve lamentate per niente miseria porka...
Ma chi si sta lamentando, anzi, per quanto mi riguarda più si viaggia e più sono contento!
P.s Da notare le faccette finali che ho messo... se mi stessi lamentando, avrei messo queste:
Non trovi?
dai dai , che io me ne scoppio quasi 700 a/r.......col 1.3 rallye ....anche se il record è di quest'inverno per il pranzo di natale.....781km....ma d'inverno è più facile...per come scalda il TU2J2 avevo caldo da vendere nell'abitacolo.....ma in estate la musica cambia...
Gianluk ha scritto:Domanda: Siccome partirò nel cuore della notte e l'incontro per il giorno 23/06 prevede di partire alle ore 9.00 dall'Hotel per poi andare diretti al parcheggio per fare le foto... ovviamente, mi converrà andare direttamente al parcheggio (esterno) della pista. Quindi, come mi regolo?. Nel senso: l'Hotel dalla pista quanto dista e a che ora pensate di cominciare a fare le foto dei partecipanti con le loro relative auto?
Viaggio.jpg
perdonami, ma secondo me 422 km sono come se facessi 4 kilometri a piedi, fatteli 1700 in 15 ore e dopo ti voglio vedere cosa dirai.. ( sono morto ) ??? dai su ve lamentate per niente miseria porka...
mancindritu ha scritto:dai dai , che io me ne scoppio quasi 700 a/r.......col 1.3 rallye ....anche se il record è di quest'inverno per il pranzo di natale.....781km....ma d'inverno è più facile...per come scalda il TU2J2 avevo caldo da vendere nell'abitacolo.....ma in estate la musica cambia...
In bocca al lupo, allora... hahahah