PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Monza Track Day "French" - 17 Gennaio 2016
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Monza Track Day "French" - 17 Gennaio 2016
Ué, non è un incontro per RCZ. Si facciano avanti anche gli altri!

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao raga,
udite udite...... MI AGGREGO ALLA BELLA COMPAGNIA!
Ovviamente solo ed esclusivamente se siamo tra noi in pista....
Cmq anche se non raggiungessimo il numero di 20 auto per un turno solo fra noi,
io se x voi va bene un incontro lo farei lo stesso, poi chi vuole può decidere lo stesso di girare in pista...
io se x voi va bene un incontro lo farei lo stesso, poi chi vuole può decidere lo stesso di girare in pista...

RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui: http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo che non vedere nella home page dell'evento nemmeno una foto della splendida RCZ, fa brutto...... 

La mia RCZ-R, puoi vederla qui: http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Assolutamente d'accordo....Fabiorcz ha scritto:Ciao raga,

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Aggiornata la lista dei partecipanti ed inserita la nuova data per dare la propria adesione (04.01.2016).
Cosi' siamo gia' a 12 (con gli incerti) ... dai che arrivare a 20 non e' impossibile !!!
Ci tengo solo a ricordare a chi e' ben contento di "tirare il collo" alla sua leonessa per strada ad ogni occasione, che farlo in pista (soprattutto in un turno riservato) e' MOOOOOLTO piu' sicuro
Cosi' siamo gia' a 12 (con gli incerti) ... dai che arrivare a 20 non e' impossibile !!!
Ci tengo solo a ricordare a chi e' ben contento di "tirare il collo" alla sua leonessa per strada ad ogni occasione, che farlo in pista (soprattutto in un turno riservato) e' MOOOOOLTO piu' sicuro

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Io parteciperei volentieri.. ma purtroppo credo che prima di febbraio non riceverò la macchina... Comunque ho guardato sul sito e dice:
17 Gennaio 2016 - Special "French&Spanish"
Raduno di: RENAULT - CITROEN - SEAT
Non c'è Peugeot o scrivendo citroen intendevano PSA ?
17 Gennaio 2016 - Special "French&Spanish"
Raduno di: RENAULT - CITROEN - SEAT
Non c'è Peugeot o scrivendo citroen intendevano PSA ?
Pegeuot 208 Gt Line 1.6 120 cv
Colore Ice Silver
Navigatore, Retrocamera e sensori di Parcheggio, Impianto JBL, Alzacristalli post. elettrici e Specchietti ripiegabili elettricamente.
Colore Ice Silver
Navigatore, Retrocamera e sensori di Parcheggio, Impianto JBL, Alzacristalli post. elettrici e Specchietti ripiegabili elettricamente.
Ciao Menech,
il raduno RCZ non è ufficiale Peugeot,
è organizzato da "semplici" appassionati che vogliono divertirsi insieme.
A qst scopo, stiamo cecando di formare un gruppo i 20 auto per poter andare in pista tutti tra noi evitando
gli smanettoni che potrebbbero per foga agonistica "rovinare" la giornata....
il raduno RCZ non è ufficiale Peugeot,
è organizzato da "semplici" appassionati che vogliono divertirsi insieme.
A qst scopo, stiamo cecando di formare un gruppo i 20 auto per poter andare in pista tutti tra noi evitando
gli smanettoni che potrebbbero per foga agonistica "rovinare" la giornata....

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Sbaglio o ce ne sono altri due incerti da Facebook e Whatsapp? E' possibile che siamo già a 14?

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Ricordiamoci anche Aldighezz che c'è sicuro....potremmo gia esser in 15/16...grifter ha scritto:Sbaglio o ce ne sono altri due incerti da Facebook e Whatsapp? E' possibile che siamo già a 14?

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Confermo la mia presenza, dai ragazzi che ce la facciamo!!
Peugeot 308 Gti 250cv Nero perla, scarico centrale diretto, pinze colore rosso, filtro sportivo a pannello Sprintfilter. Ex possessore RCZ 2.0 Hdi
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
OTTIMOFeib81 ha scritto:Confermo la mia presenza, dai ragazzi che ce la facciamo!!

Lista aggiornata
Se dimentico qualcuno da altre fonti che non sono questo forum fatemelo presente e li aggiungo !
Per quanto riguarda il raduno, sul sito indicano nomi di case francesi e spagnole a titolo di esempio, ma anche per tutti gli altri e' possibile organizzare l'incontro.

Per quanto riguarda il raduno, sul sito indicano nomi di case francesi e spagnole a titolo di esempio, ma anche per tutti gli altri e' possibile organizzare l'incontro.
Passione Peugeot Card n.1
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Assolutamente no....Alle2381 ha scritto:Ciao a tutti!
Chiedo una cosa, forse banale.... ma il raduno è riservato ai soci tesserati? Grazie

come ogni incontro informale puo partecipare chiunque..

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008