salve vorrei montarlo pure io...visto che ho montato pure il bracciolo...secondo voi e piu difficile del montare il bracciolo?
a me mi ha fatto perdere 3 ore il montaggio del bracciolo infine pero' tutto ok!!!
p.s da qualche parte c'era anche un fotoreportage a proposito di come fissare il porta occhiali non riesco piu a trovarlo...
qlc puo' aiturmi a trovarlo? grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Plafoniera con portaocchiali ...
- tino73
- Peugeottista appassionato
Re: Plafoniera con portaocchiali ...
307 1.4 XS 16V 90HP 3P BLUE RECIFE
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Et voila'...come per magia eccolo qua :
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =9&t=13781
Se lo fai per la prima volta e non possiedi manualita', fallo tranquillamente senza gareggiare con il tempo, diciamo che tranquillamente in un'oretta e' montato.E' sicuramente meno palloso e meno faticoso come lavoro rispetto al montaggio del bracciolo, io li ho montati entrambi la stessa sera. Ti assicuro che il montaggio e' di estrema facilita'
....io...
..l'ho fatto per ben due volte
, prima alla mia
e poi a quella di BuKiol
, e sin'ora non ho ricevuto reclami circa il lavoro svolto.
Vai tranquillo...

http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =9&t=13781
Se lo fai per la prima volta e non possiedi manualita', fallo tranquillamente senza gareggiare con il tempo, diciamo che tranquillamente in un'oretta e' montato.E' sicuramente meno palloso e meno faticoso come lavoro rispetto al montaggio del bracciolo, io li ho montati entrambi la stessa sera. Ti assicuro che il montaggio e' di estrema facilita'

Vai tranquillo...

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Ciao!
Questa cosa del portaocchiali mi piace troppo!
Io ho una 307 1.4 HDI Station XR del 2003. Penso che l'interno, nella zona plafoniera, sia uguale alla berlina.
Qualcuno può confermare? Non vorrei comprare i pezzi, tagliare e poi.............mi viene la schiuma alla bocca solo a pensarci.
Però sono davvero deciso nel fare l'operazione.
Con MOOOOOOOOOOOOOOLTA calma.
Ciao a Tutti!
Questa cosa del portaocchiali mi piace troppo!

Io ho una 307 1.4 HDI Station XR del 2003. Penso che l'interno, nella zona plafoniera, sia uguale alla berlina.
Qualcuno può confermare? Non vorrei comprare i pezzi, tagliare e poi.............mi viene la schiuma alla bocca solo a pensarci.

Ciao a Tutti!
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Se non hai il tetto in cristallo, vai pure di cutter, la plafoniera in oggetto e' montata anche sulla station e non e' importante se base o super accessoriata perche' il supporto della sola plafoniera luci ha gli stessi attacchi del supporto del portaocchiali.Sagenut ha scritto:Ciao!
Questa cosa del portaocchiali mi piace troppo!![]()
Qualcuno può confermare? Non vorrei comprare i pezzi, tagliare e poi.............mi viene la schiuma alla bocca solo a pensarci.![]()
Ciao a Tutti!

-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
andate tranquilli e seguite i consigli di PJ!!
ci sa fare....alla mia 307 ha fatto un lavoro peeeerfiettoooo!
ci sa fare....alla mia 307 ha fatto un lavoro peeeerfiettoooo!

. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Pregotino73 ha scritto:grazie mille pj!!!

-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
SEEEMPRE!

. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola