PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

estensione garanzia 2+2

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
iberico
Peugeottista curioso

Copertura garanzia all'estero

Messaggio da iberico »

Il prox novembre la leonessa fa due anni e vorrei estendere la garanzia
per altri due anni (anche se finora la miciona non ha dato il minimo problema....sgrat sgrat!!!).

Il problema è che, causa lavoro, corro il rischio di finire
stabilmente all'estero (sempre in europa) da settembre. Qualcuno di voi che ha stipulato l'estensione della garanzia sa dirmi se il contratto dice qualcosa a riguardo?
Se la macchina si ferma su una strada spagnola il carro attrezzi, i pezzi e la manodopera restano tutti coperti dalla assicurazione??

ciao e grazie

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

Fatta oggi la 2+2 a 10 giorni dalla scadenza, 500 euro secchi per arrivare ai 100.000 km, finanziata da Peugeot a tasso zero in 12 mesi.
8)
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: Copertura garanzia all'estero

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

iberico ha scritto:Il problema è che, causa lavoro, corro il rischio di finire
stabilmente all'estero (sempre in europa) da settembre. Qualcuno di voi che ha stipulato l'estensione della garanzia sa dirmi se il contratto dice qualcosa a riguardo?
Se la macchina si ferma su una strada spagnola il carro attrezzi, i pezzi e la manodopera restano tutti coperti dalla assicurazione??

ciao e grazie
Direttamente dal sito Peugeot:

LA GARANZIA OPZIONALE PEUGEOT "2+2" OFFRE:

La copertura dei pezzi meccanici elettrici ed elettronici

Se la sua vettura presenterà inconvenienti meccanici, elettrici o elettronici, coperti dalla Garanzia Opzionale 2+2, Peugeot Automobili Italia prenderà in carico le riparazioni necessarie con in più la garanzia di qualità derivante dalla competenza tecnica della propria Rete e dall'utilizzo esclusivo dei ricambi Peugeot.

Peugeot Assistance

24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso di necessità in Italia ed in Europa, con una semplice telefonata, Lei potrà beneficiare, per gli interventi coperti dalla Garanzia Opzionale e per tutta la durata del contratto delle prestazioni Peugeot Assistance:
soccorso stradale
traino
veicolo sostitutivo
pernottamenti in albergo
rientro al domicilio o proseguimento del viaggio

Ciao! :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

iberico
Peugeottista curioso

Messaggio da iberico »

Grazie GaTToRoGNoSo!!!! :D
Allora questa estate la faccio!!

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

De nada! :wink:

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Retz
Peugeottista D.O.C.

ops!

Messaggio da Retz »

Occhio al kilometraggio scelto quando estendete la garanzia!

mi sono appena accorto di avere fatto una mezza cavolata:

visto che nei 2 primi anni di uso della vettura avevo fatto solo 20.000km io e la mia famiglia abbiamo deciso di estendere la garanzia2+2 di fino a 40.000km..

però non abbiamo tenuto conto che i primi due anni ero studente e quindi usavo la macchina solo i fine settimana mentre ora fra un giro e l'altro i km si macinano mooolto più in fretta :oops:

va bè, tenetene conto voi se siete ancora indecisi! :lol: se potessi tornare indietro la farei fino a 60.000 tanto cambiano solo 100euro di spesa.... :roll:

ops! :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: ops!

Messaggio da Kranio »

Retz ha scritto:Occhio al kilometraggio scelto quando estendete la garanzia!

visto che nei 2 primi anni di uso della vettura avevo fatto solo 20.000km io e la mia famiglia abbiamo deciso di estendere la garanzia2+2 di fino a 40.000km..

però non abbiamo tenuto conto che i primi due anni ero studente e quindi usavo la macchina solo i fine settimana mentre ora fra un giro e l'altro i km si macinano mooolto più in fretta :oops:

va bè, tenetene conto voi se siete ancora indecisi! :lol: se potessi tornare indietro la farei fino a 60.000 tanto cambiano solo 100euro di spesa.... :roll:

Ah, io non ho di questi problemi... tanto devo fare quella dei 120.000!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peccato per i 590 euri! :roll: :( pork! :x

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

loop77
Webmaster
Webmaster

Re: ops!

Messaggio da loop77 »

Retz ha scritto:Occhio al kilometraggio scelto quando estendete la garanzia!

Proprio con questo ragionamento, pur avendo fatto 40k km spaccati al compimento del II anno, ho esteso la garanzia fino ai 100k in previsione di un imminente cambiamento di esigenze.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Sergiko
Peugeottista appassionato

Messaggio da Sergiko »

Cosicchè è possibile estendere la garanzia, al momento della scadenza.... :-k
molto interessante. Tra due anni penserò sicuramente ad un estensione.

herrel
Peugeottista curioso

Messaggio da herrel »

Lista non esautiva. Per maggiori dettagli sulle esclusioni, leggere attentamente le Condizioni Generali del contratto di Garanzia Opzionale Peugeot 2+2.

perchè non mettono sul sito le condizioni generali... :evil:
307 XS Fap 2.0Hdi 110@135cv 3P - Grigio Alluminio - Molle HR - antenna corta Peugeot - Cruise control AFM - Spoiler in arrivo

Torna a “Generale”