PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stranezza luci automatiche
Moderatore: Moderatori
Re: Stranezza luci automatiche
Grazie dell'informazione! ! 

Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
-
- Peugeottista novello
ciao a tutti...questo è quello che riporta il libretto di istruzioni:
FARI DIURNI
Questa funzione è garantita:
- per i Paesi in cui la regolamentazione lo
impone,
dell'accensione dei fari anabbaglianti
abbinata all'accensione delle luci di
posizione e delle luci della targa ; questa
funzione non può essere disattivata.
FARI DIURNI
Questa funzione è garantita:
- per i Paesi in cui la regolamentazione lo
impone,
dell'accensione dei fari anabbaglianti
abbinata all'accensione delle luci di
posizione e delle luci della targa ; questa
funzione non può essere disattivata.
-
- Peugeottista novello
Io ho il restyling e ho notato anche io che con selettore in auto di giorno si accendono anche le posizioni posteriori e luci targa, quindi la funzione auto mi comanda solo gli anabbaglianti.
308 1.5 bluehdi 130 Gt Pack EAT8 blu Vertigo
Ex 208 1.6 bluehdi 120 gt line
Ex 208 1.6 bluehdi 120 gt line
- capatosta74
- Peugeottista curioso
Se ne è parlato anke su altri topics analoghi e la conclusione è quella ke è stata citata anke in questo, ovvero ke è una scelta peugeot x venire incontro alle normative di legge che in Svizzera vogliono i fari accesi (sia anteriori ke posteriori) anke di giorno.....sinceramente nn capisco: fosse stata una normativa a livello europeo non avrei avuto nulla da ridire, ma se si tratta di un singolo stato....probabilmente l'intero gruppo psa ha una buona fetta di mercato proprio in Svizzera.... 

peugeot 208 restyling 1.2 benzina 110cv allure rosso rubino,sensori parcheggio posteriori con retrocamera,cerchi in lega 16" sequenziali nero, touchscreen con navigatore