Beh, non prorpio, nel senso che se vuoi discutere di qualcosa di ILLEGALE, sia per te che per l'ammmico o cugggino, non è questo il Forum giusto, Regolamento docetmatcardo ha scritto: ↑06/03/2023, 12:25Buongiorno,io ho una 308 1.6 bluehdi 120 CV del 2018, non sono avvezzo ai forum, io ho solo raccontato, visto che qlc lo chiedeva, come ho risolto il problema.se poi ,per una sorta di netetiquette ipocrita, avrei dovuto scrivere UN MIO AMICO HA RISOLTO COSI, pazienza, la prox volta staró più attento.
.....Il perché nessuno cerca come un rondone sardo l elettricista giusto (che nn é vero poi, xké ognuno di noi spesso ne ha uno di fiducia), é proprio perché in ballo ci sono tanti quattrini e molti avvoltoi pronti, e bisogna difendersi

Come vedi vieni sempre "a punto", sei così sicuro di risparmiare con il tecnico di fiducia che sia ammmico o cugggino?? E' proprio per questo modus operandi, non solo tuo, per carità, che spesso ci si fa spennare come pollame, vuoi che sia l'officina meccanica, autorizzata o meno, oppure, appunto, il tecnico di turno. Farsi fare più preventvi è sempre la miglior cosa. Personalmente sono alcuni decenni che per tutti i miei tagliandi utilizzo officine autorizzate, anche per lavoro e su più brand, anche della VW, che non è proprio una di quelle a buon mercato, ma sempre abbastanza soddisfatto (anche a me non sempre è andata bene) del servizio offertomi e quando non lo sono o mi accorgo che vogliono fare i furbetti, cambio immediatamente fornitore.
Saluti