Allora ragazzi! Bisognera' che pazzientate (e pazzienti!

) ancora un po'!!
Purtroppo dopo una giornata di lavoro e dopo essermi trovato a questo
punto:
Ho fatto l'amara scoperta che non vi e' modo di inserire il nuovo collettore
nella sua sede per via dei suoi maggiori ingombri, senza prima smontare dalla
sua sede il motore o smontare la culla motore nonche' telaietto sospensioni!
Visto che non ho un ponte ne l'attrezzatura per sospendere il motore non
ho altra scelta che rivolgermi ad un officina.
Comunque sono riuscito a vedere il problema e grazie al saldatore di mio zio
metterci una pezza:
Per ora funziona ed almeno il fastidioso rumore sembra scongiurato sino
al momento in cui faro' montare il nuovo... comunque un consiglio per
chiunque voglia fare il cambio e' di rivolgersi alla soluzione della Devil dato
che non necessita di smontare il motore (e' compatto quanto l'originale)
e costa comunque la stessa cifra del 180cv, e probabilmente e' anche
piu' performante!!