darksaber ha scritto:Io ho tolto le scritte '3008' e 'GTline' nel posteriore. Preferisco avere il....posteriore pulito!
Come hai fatto togliere le scritte ?
Hai tolto lanche la scritta "Peugeot" dal fascione nero posteriore ?
Io lascerei solo il simbolo del leone.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto. In possesso dal 26 luglio 2017
No la scritta Peugeot l'ho lasciata che ha il suo perché secondo me. Le altre basta puntargli contro un phon e scaldarle, poi praticamente si staccano da sole senza lasciare residui di adesivo. Se proprio volete star tranquilli basta una passatina di polish leggero non abrasivo per finitura.
darksaber ha scritto:No la scritta Peugeot l'ho lasciata che ha il suo perché secondo me. Le altre basta puntargli contro un phon e scaldarle, poi praticamente si staccano da sole senza lasciare residui di adesivo. Se proprio volete star tranquilli basta una passatina di polish leggero non abrasivo per finitura.
Non ho capito scusa, quindi in estate se mi sta sotto il sole tutto il giorno in Sicilia dove si superano i 45 °C cosa fanno le scritte, possono tendere a scollegarsi?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
darksaber ha scritto:No la scritta Peugeot l'ho lasciata che ha il suo perché secondo me. Le altre basta puntargli contro un phon e scaldarle, poi praticamente si staccano da sole senza lasciare residui di adesivo. Se proprio volete star tranquilli basta una passatina di polish leggero non abrasivo per finitura.
Prima mossa che farò anche io...
E anzi penso di togliere il logo GT Line anche dal laterale...
Sono malato ma mi piace così senza scritte solo quella Peugeot nel fascino
Ordinata il 30/12/2016, ritirata il 6/6/17.
3008 SUV GT Line BlueHDi 150 CV S&S Bianco Madreperla + Advanced Grip Control + Portellone Hands Free & Keyless Sistem + Pack City Plus + Hi-Fi Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SOS e Radio DAB + Tetto Panoramico Apribile + Barre al Tetto