Venduto circa una settimana fa uno scarico ASSO 2x76 per una 307 berlina é molto bello e suona bene

il prezzo é ottimo e il cliente soddisfatto ...
Prezzo listino € 315,00 a voi del club € 270 + spese di spedizz. se il 307 di cui sopra fosse stato HDI come il mio e avessi sentito come suona sul diesel lo avrei preso subito anche per la mia ma purtroppo era un benzina

.....
P.S. ricordatevi che ho un negozio di tuning quindi .... chiedete chiedete chiedete .... gli sconti non mancheranno
Non sono uno sponsor del club Ma ... LA MIA PASSIONE SUPERA OGNI OSTACOLO

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX