Io non ce l'ho da molto, comprato di seconda mano con 204mila km a Novembre 2022, oggi 13 Giugno 2023 con 12 mila km percorsi non mi posso lamentare di nulla, per me è il mezzo ideale. Se fosse alto un poco di più da terra (vedi rifter il quale però costa molto di più e ha motore più piccolo) sarebbe perfettissimo (magari anche con trazione integrale tipo il dangel, che in effetti esiste già). Lo uso come macchina di tutti i giorni e poi per le vacanze lo trasformo in un camper per 2 dotato di tutti i confort (e con tutti intendo anche bagno e doccia interna!). Anche nell'utilizzo di tutti i giorni per me è perfetto. Devo trasportare qualcosa? Nessun problema, c'è spazio per quello e per altro ancora!
Consumi? Calcolando con i pieni faccio da un minimo di 17,8km/l a più di 19km/l, non capisco i consumi dichiarati da altri utenti, forse piede troppo pesante o forse percorso cittadino? (io per muovermi in città raramente uso la macchina) P.S. ad agosto io e la mia ragazza ci faremo portare dal nostro Partner del 2015, battezzato Carbonara, in giro per la Scozia partendo dalla Sardegna, regione in cui abitiamo. Non vediamo l'ora!
In sintesi, non potevo desiderare macchina migliore! (magari più carina nel muso, ma quando guido non lo noto

)