PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L'angolo degli EX

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Tre Cime ha scritto:Non sono un intenditore di informatica e di siti Internet, credo comunque che sia stato un lavoro non indifferente creare e mantenere vivo ed aggiornato questo 307club, per cui a tutti gli ideatori e collaboratori vanno il mio massimo rispetto e la mia sincera gratitudine per ciò che hanno fatto :applause: . Magari creare una nuova sezione, indipendentemente dall'argomento trattato, comporta un lavoro di proporzioni che io neppure immagino, e lungi da me l'idea di "sfruttare" le capacità ed il tempo altrui per realizzare una mia innocente proposta.
Nuove sezioni nel tempo sono state create sempre nell'ottica del marchio o della 307. Infatti nel forum da qualche tempo campeggiano anche 407, 1007 e 207.
Tre Cime ha scritto: Può anche darsi che la nuova auto soddisfi meno della 307, non credi? E un caso simile inviterebbe gli iscritti al club ad essere più tolleranti verso le piccole magagne della propria vettura, e magari eviterebbe tanti interventi inutili e fastidiosi che dipingono le Peugeot come auto di cui non esiste un solo esemplare affidabile.
Sempre la sezione OT è dedicata a questo. Sui difetti si è sempre straparlato riportando a volte anche esempi sulle tedesche come Bmw, Mercedes, Audi.......
Tre Cime ha scritto: Premesso che personalmente non amo le salsicce, non mi pare di essermi mai espresso in questi termini su un forum che più volte ho elogiato e ringraziato.
Non vedo quindi il motivo di una risposta dai toni così accesi :pain10:
L'esempio delle salsicce era banale ma evidentemente volevi cogliere il pelo nell'uovo....
Tre Cime ha scritto: No se permetti chiudo io, ringrazio chi ha accolto con favore il mio intervento ma vi prego ugualmente di non replicare oltre, come ho già detto ho aperto io questa discussione, non avrei mai immaginato che suscitasse un simile dibattito, per cui voglio chiuderla definitivamente prima che magari subentri qualche intervento eccessivamente polemico o peggio. :boxing:

Senza rancore e senza animosità da parte mia :thumright: , ribadisco che ho solo espresso civilmente una mia idea, come credo sia lecito fare in qualunque gruppo democratico.

Ciao :hello2:
Mi spiace ma non te lo permetto. Dovresti ringraziare (non me, assolutamente) anche chi ti ha dimostrato di non essere in accordo con la tua proposta vista l'aria "democratica" che volevi dare all'argomento. Adesso ho veramente chiuso......... definitivamente........... Topic chiuso.
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Torna a “Generale”