PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo impianto su nuova macchina

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
gnomopol
Peugeottista veterano

Messaggio da gnomopol »

Eccomi a casa. Ho sistemato per bene la radio, e ho trovato che il connettore tra il cavo dell'auro fraka e l'adattatore che mi han dato in peugeot, non era ben incastrato, infatti proprio dalla parte deii contatti delle casse, era un po rialzato. C'è da fare attenzione in quanto la plastica è leggera i contatti si incastrano a fatica e si imbarla tutto se nn lo si incastra per bene. Adesso è cambiato tutto. Probabilmente c'era qualche massa che nn toccava bene, o qualche contatto che faceva corto, sta di fatto che adesso son comparti s bassi improvvisamente e il suono è moooolto accettabile. Non ho più strani effetti spaziali (a volte pareva che l'effetto stereo non fosse costante ma andava e veniva leggermente) e si sente molto meglio. Be le casse in effetti (come anche la radio ) non reggono volumi troppo alti, ma abbastanza da sentire bene.
Chiedo venia per aver parlato troppo male delle casse di serie (son sempre parte integrante delle nostre micione....) e devo dire che fanno il loro lavoro (rapportato al tipo di casse che sono). Per un paio di mesetti mi posso accontentare dai!
Ho anche messo la radio sotto chiave.
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)

Torna a “Audio e video”