PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Creare illuminazione soffusa abitacolo e zona piedi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
lyon307
Peugeottista appassionato

Re: Creare illuminazione soffusa abitacolo e zona piedi

Messaggio da lyon307 »

:mrgreen: Ola boys... come promesso vi posto 2 foto x farvi vedere il mio lavoro x quanto riguarda l'illuminazione del cambio stile bmw \:D/ ... tenete presente ke le foto sono state fatte col cel xke ho rotto la digitale :evil: :evil: :evil: !!! sono state scattate in modalità notte, quindi la luce è amplificata dalla fotocamera, vi assicuro ke dal vivo è piu tenue :thumbleft: ....
CCiao....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

visto così sembra carino, sarebbe da vedere dal vivo
hai messo un interuttore?
in caso di controllo delle forze dell'ordine un agente pignolo potrebbe farti problemi
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

lyon307 ha scritto::mrgreen: Ola boys... come promesso vi posto 2 foto x farvi vedere il mio lavoro x quanto riguarda l'illuminazione del cambio stile bmw \:D/ ... tenete presente ke le foto sono state fatte col cel xke ho rotto la digitale :evil: :evil: :evil: !!! sono state scattate in modalità notte, quindi la luce è amplificata dalla fotocamera, vi assicuro ke dal vivo è piu tenue :thumbleft: ....
CCiao....

vista così mi piace.. riesci a fare una foto un pò migliore? non per criticarti, ma per rendermi meglio conto del risultato visto che mi piace molto l'idea..

dimenticavo, che "kit" è? dove l'hai comprato?
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Carino come effetto si, molto bello...però la luce del led che parte da sopra, non infastidisce la guida???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lyon307

Messaggio da lyon307 »

jupeugeot ha scritto:visto così sembra carino, sarebbe da vedere dal vivo
hai messo un interuttore?
in caso di controllo delle forze dell'ordine un agente pignolo potrebbe farti problemi
no, nn ho messo nessun interruttore, anke xke nn ne vedo il bisogno (volendo xò si puo installare) l'alimentazione è presa dal sottochiave della plafoniera, poi dall'esterno nn si nota nemmeno da dove parte la luce, in definitiva è un led direzionale chiuso in un piccolo tubo di plastica, poi la luce nn è forte xke l'ho attenuata con un pizzico di carta gommata...
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

lyon307

Messaggio da lyon307 »

la luce nn disturba affatto la guida, anke nelle strade piu buie il fascio luminoso nn si vede, come nn si vede nemmeno da dove parte la luce (almeno x dove l'ho posizionata io, dietro il braccetto del retrovisore), l'unica cosa ke si vede è la leva del cambio illuminata, poi l'intensità luminosa la si puo sempre attenuare con un po di carta gommata, questo è soggettivo...
x quanto riguarda le foto vedrò di racimolare una fotocamera digitale (la mia è guasta) cosi si vedranno meglio nei dettagli...
infine x quanto riguadra il kit nn so come si chiama, io l'ho trovato nella vetrina di un gommista nella mia provincia e mi è venuto il lampo di genio di illuminarmi il cambio...

lyon307

Messaggio da lyon307 »

una nuova installazione x la mia CCina...neon rosso arancio posti sotto i sedili x illuminare la zona piedi, collegati ai fari....presto le foto del lavoro, appena torno a casa....

Torna a “307 - Fai da te”