Credo che fra non molto riceverò un messaggio da End con un virus che mi scioglierà il pc.....Jack Nicklaus ha scritto:..... io non lo sapevoma davvero End ci abbandoni?

Tranquillo Jack, si scherzava alle spalle di End.....

Credo che fra non molto riceverò un messaggio da End con un virus che mi scioglierà il pc.....Jack Nicklaus ha scritto:..... io non lo sapevoma davvero End ci abbandoni?
ahahah!!Jack Nicklaus ha scritto:Oh peppa mi era presa sai alquanto male di perdere il codino più Trendy del club
[-EndTymE-] ha scritto: Bhè...ti dirò...non fosse che è così cara...e se mi sistemassero definitivamente sto c@##o de volano e frizione!![]()
Invece che fare na spedizione punitiva a casa mia, fatela a Sochaux!jupeugeot ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto: Bhè...ti dirò...non fosse che è così cara...e se mi sistemassero definitivamente sto c@##o de volano e frizione!![]()
beh cosa fai minacci![]()
![]()
va che organizzo una spedizione lombarda punitiva e veniamo lì a badilarti le costoline
A breve spero di sapervi dire qualcosa di più preciso riguardo a date ed eventi...portate pazienza ma come sapete c'è molta carne al fuoco in questo periodo!Squalo ha scritto:Ma, in definitiva, a Piovono Crocchette si muove qualcosa o hanno deciso di venderlo, quel benedetto monumento?
Ué, permaloso... abbiamo la coda di paglia, eh? Mica me l'ero presa con te![-EndTymE-] ha scritto:Mentre invece qualche puntiglioso...non dovrebbe fare qualcosa tipo i sondaggi per i calendari...![]()
![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Quel fatidico giorno infatti, a Piovene Rocchette (Vicenza) circola la prima auto in Italia...
...ed è proprio una Peugeot!
Tratto dal numero di Marzo di Automobilismo d'epoca:
"Questo importante fatto storico rappresenta un orgoglio sia per Peugeot che per il Comune vicentino. Per testimoniare nel tempo questo primato, nel corso del 2007, a Piovene Rocchette verrà inaugurato il "Largo Armand Peugeot" con un importante monumento che lascerà traccia ai posteri."
Mi sto muovendo per saperne di più in merito (anche se ho già qualche anticipazione), inutile dire che quando verrà il momento una piccola delegazione del Club sarà indispensabile sul luogo!![]()
Vi lascio con un piccolo cenno storico tratto dal sito http://www.peugeot.it/clubstorico , buona lettura!
Ottimo, come sempre efficiente![-EndTymE-] ha scritto:Bhè qualche novità c'è...ma non avendo ancora confermato date ed eventi preferisco non anticipare nulla.
Comunque settimana prox, dopo il My Special Car, dovrei trovarmi a 4occhi con uno degli organizzatori per pianificare qualcosa di interessante!
bobkent ha scritto:Ottimo, come sempre efficiente![-EndTymE-] ha scritto:Bhè qualche novità c'è...ma non avendo ancora confermato date ed eventi preferisco non anticipare nulla.
Comunque settimana prox, dopo il My Special Car, dovrei trovarmi a 4occhi con uno degli organizzatori per pianificare qualcosa di interessante!
jupeugeot ha scritto:bobkent ha scritto:Ottimo, come sempre efficiente![-EndTymE-] ha scritto:Bhè qualche novità c'è...ma non avendo ancora confermato date ed eventi preferisco non anticipare nulla.
bob hai rischiato di brutto![]()
Cosa???? Un monumento composto da tante belle frizioni????jupeugeot ha scritto:..... a parte gli scherzi, End se organizzi quello che spero, Kranio ti dovrà mettere una sezione di lode in una sezione privilegiata del nuovo portale
Ehm...ti ringrazio Bruno ma così mi preoccupi!jupeugeot ha scritto:bobkent ha scritto:Ottimo, come sempre efficiente![-EndTymE-] ha scritto:Bhè qualche novità c'è...ma non avendo ancora confermato date ed eventi preferisco non anticipare nulla.
bob hai rischiato di brutto![]()
..... a parte gli scherzi, End se organizzi quello che spero, Kranio ti dovrà mettere una sezione di lode in una sezione privilegiata del nuovo portale