PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori aftermarket per la leona 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

RadamanZ308
Peugeottista veterano

Re: Accessori aftermarket per la leona 308

Messaggio da RadamanZ308 »

Purtroppo i kit xenon non sono LEGALI in Italia, in revisione poi e se beccate un agente Polstrada o simili prima, minimamente appassionato, ovvero in grado di capire la differenza ad occhio tra un impianto di serie ed uno posticcio, sono dolori, sequestro del libretto e non so quanti € di multa, lo volevo fare anche io, ma ho desistito...addirittura determinate semplicissime lampade H7-H1 ad effetto Xenon se superano i 55W sono considerate fuorilegge!!!

deutschland deutschland uber alles !!

scusate sono italianissimo, ma ste cose ancora nel 2008 mi fanno sentire come sotto il potere temporeale della Chiesa medioevale, ripiegherò sulle philips nightrider o qualcosa di simile che sono 55W ancorchè di qualità minimamente superiore a quelle di serie...ciaoo :mad:
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”