Quale tipo di baco?Principino_Ale ha scritto:Io ho sulla mia 307 il sensore luci, e l'unica cosa che fà è di tenere gli anabaglianti accesi, per 60 secondi circa dopo lo spegnimento del motore o fino alla chiusura delle portiere. Niente altro.DANY 307 ha scritto:Ciao
Mi domando sempre cosa costava alla peugeot di fare accendere
le luci anabaglianti all'apertura dell'auto col telecomando, non so se le
vetture provviste di luci automatiche lo fanno visto che hanno il
sensore ma anche quelle che non hanno i sensori bastava un doppio clic sul pulsante di apertura porte sul telecomando no!! cosi' la sera quando aprivamo le nostre leonesse si accendevano i fari...figo no!!
peccato che non lo fanno....![]()
(non e' che c'e' la funzione e non lo so solo io)?
Ciao Dany 307
In compenso ho rilevato un "baco" nel sw di gestione del sensore quando si usa anche la levetta manuale.... dal conce non sanno di cosa si tratti qualcuno ha delle notizie?
ciao Alex
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accensione fari ad apertura auto la sera...
Re: ACCENSIONE FARI AD APERTURA AUTO LA SERA....
-
- Peugeottista veterano
Ciao Alex, non avevo mai letto il tuo post ma ti posso dire che con le luci automatiche gestite dal sensore, anch'io avevo trovato un baco sw e l'ho subito fatto notare alla concessionaria, ma non ho più saputo nulla in merito.Principino_Ale ha scritto:
In compenso ho rilevato un "baco" nel sw di gestione del sensore quando si usa anche la levetta manuale.... dal conce non sanno di cosa si tratti qualcuno ha delle notizie?
ciao Alex
Ne avevo parlato QUI
A te l'hanno sistemato oppure no?
Fammi sapere
Ciao
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]
[/url]
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]

- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
salve!! riapro questo topic xkè volevo sapere se è possibile attivare questa funzione "mediante computer collegato alla centralina(il tutto in concessionaria)" cioè accensione luci di posizioni o anabaglianti.... anke x le auto sprovviste di sensore luci o meglio di luci automatiche...... all'apertura dell'auto da telecomando...
( attivare il tutto nella 207 energie) 

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
ma la 207 in parteha gia questa funzione basta tirare la leva abbalienti erimane accesa quei 40secondi per illuminare il percorso

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- *Peppe 89*

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
- *Peppe 89*
Re: Accensione fari ad apertura auto la sera...
nessuno mi aiuta...??